Home » Gossip » Vincent Cassel, incidente in moto per l’attore: “Sono vivo”

Vincent Cassel, incidente in moto per l’attore: “Sono vivo”

| |

Vincent Cassel ha avuto un brutto incidente in moto. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi e dopo essere stato curato nell’ospedale di Biarritz, in Francia, è stato dimesso. L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato con il volto tumefatto, ma ha voluto comunque tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute.

Vincent Cassel: incidente in moto

Mentre si trovava nel comune di Arbonne, cittadina della Francia del Sud, l’attore Vincent Cassel ha avuto un brutto incidente in moto. Non sono ancora chiare le dinamiche e i motivi per cui ha perso il controllo del mezzo a due ruote, ma sappiamo che dopo il ricovero d’urgenza presso il Policlinico di Biarritz è stato dimesso.

Appena tornato a casa, Vincent ha voluto tranquillizzare i suoi fan. Attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato uno scatto in cui appare bendato e con il volto tumefatto e ha scritto: “Tutto bene. Sono vivo, grazie”.

Nonostante la brutta caduta, Cassel non ha riportato danni gravi e con un po’ di riposo tornerà presto a stare bene. Al momento, l’attore 53enne ha solo escoriazioni sparse per tutto il corpo e la testa fasciata perché medicata con alcuni punti di sutura. L’ex marito di Monica Bellucci, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato di stare bene, alternando portoghese, inglese e francese.

Al momento, Vincent sta trascorrendo la convalescenza con la moglie Tina Kunakey, dalla quale ha avuto da poco una bellissima bambina. Di certo, con le loro amorevoli attenzioni tornerà presto in forma.

vincent

Tag

Temptation Island 2020, il cast: chi sono i single e le coppie?

Cristina Plevani contro Salvo Veneziano: “Io non rido, è guerra”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.