Vince Vaughn è stato arrestato per guida in stato di ebrezza

Vince Vaughn arrestato per la seconda volta. Guidava in stato di ebbrezza e ha ostacolato le indagini. La foto segnaletica ha fatto il giro del mondo.

Vince Vaughn ha avuto problemi con la legge, di nuovo. Il popolare attore, famoso principalmente per la sua partecipazione a film d’azione piuttosto violenti, si è fatto beccare in stato di ebbrezza alla guida della sua automobile, assieme a un passeggero che non era conciato meglio di lui.

Vince Vaughn arrestato

La notizia non sta circolando soltanto su testate di cronaca: ha trovato moltissimo spazio anche sui magazine che si occupano di cinema e di spettacolo in generale. La notizia che qualcuno sia arrestato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale infatti non sarebbe così interessante se a essere scortato in galera da un paio di poliziotti non fosse un famoso attore e produttore hollywoodiano.

Vince Vaughn è stato beccato nella zona di Manhattan Beach, nel sud di Los Angeles. Quando è stato fermato e gentilmente invitato a scendere dalla vettura, Vaughn deve aver risposto agli agenti qualcosa come “Agente lei non sa chi sono io” e inizialmente si è rifiutato di obbedire agli ordini dei poliziotti.

I poliziotti di L.A. tuttavia non si sono fatti intimidire e hanno tratto in arresto sia Vaughn sia il suo passeggero. Le foto segnaletiche diramate dalle autorità dimostrano che per l’attore non c’è stato verso di sottrarsi alle comuni procedure di sicurezza, così Vaughn è finito schedato, per la seconda volta.

Vince Vaughn arrestato

La prima volta di Vince Vaughn

L’attore di The Cell non è nuovo a questo genere di esperienze. Nel 2001 infatti aveva fatto la sua prima conoscenza con le celle delle stazioni di polizia degli Stati Uniti a causa di una rissa a cui aveva preso parte. All’epoca Vaughn era in buona compagnia: furono tratti in arresto assieme a lui anche l’attore Steve Buscemi e lo sceneggiatore Scott Rosemberg.

A quanto pare Vaughn perde il pelo (nemmeno tanto) ma non il vizio.

A seguito di entrambi i fermi però Vaughn è stato rilasciato sotto cauzione come previsto dalla legge americana, quindi è rimasto in cella soltanto poche ore, forse nemmeno il tempo di farsi passare la sbornia.

La carriera di Vince Vaughn

Vaughn ha iniziato la propria carriera al principio degli anni Novanta, lasciando il College per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver preso parte con piccoli ruoli ad alcune pellicole di successo, l’attore viene consacrato come nuovo volto di Hollywood nel momento in cui viene scelto come protagonista del remake di Psycho, nel 1998. Dopo aver sostenuto brillantemente il ruolo che era appartenuto ad Anthony Perkins, nel 2000 viene scelto per affiancare Jennifer Lopez in un film che sarebbe diventato un cult del genere horror-onirico The Cell.

In seguito Vaughn presterà il proprio volto a film che rientrano pienamente nel filone della commedia americana, tanto da entrare con tanto di fanfare nel cosiddetto Frack Pack, ovvero un gruppo di attori e amici che recitano nello stesso tipo di film e di cui fanno parte tra gli altri Owen e Luke Wilson, Ben Stiller, Jack Black e altri.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com