'Vieni via con me', stasera tocca ad Andrea Camilleri e Corrado Guzzanti. Maroni, un elenco contro Saviano

Andrà in onda questa sera su Rai Tre la terza (e penultima) puntata di Vieni via con me, lo show campione d’ascolti condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Dopo il discusso doppio elenco di Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani, leader rispettivamente di Futuro e Libertà e Partito Democratico, e soprattutto in contrasto al monologo di Saviano sulla ndrangheta in Lombardia, questa sera il Ministro dell’Interno Roberto Maroni sarà in studio per leggere un suo elenco.

Come precisato dal capostruttura di Raitre Loris Mazzetti, «Maroni parteciperà leggendo un elenco, come hanno fatto gli altri politici intervenuti alla trasmissione. Non conosciamo il contenuto del suo intervento, che dovrebbe aggirarsi sui 2-3 minuti, e probabilmente lo conosceremo solo quando andrà in onda».

Ospiti della puntata anche l’attore Luca Zingaretti, che manifesterà il suo sostegno a chi oggi ha scioperato contro i tagli alla cultura con un elenco scritto da Andrea Camilleri, e l’attore Corrado Guzzanti, che leggerà l’elenco di battute che non aiutano la trasmissione.

Qui sotto alcune foto della scorsa puntata (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La fatwa di Feltri contro Saviano, l'arroganza di Maroni, la delazione della Mussolini contro la Carfagna: il volto fascista della destra berlusconiana

Belen, video hard con ricatto: indagato il suo ex (picchiato da Corona). Le foto del calendario 2011

Leggi anche
Contents.media