Notizie.it logo

Vieni da me, Caterina Balivo e la stoccata a Pamela Prati

caterina balivo pamela prati

Nella puntata di Vieni da me di venerdì 14 giugno, l’ultima della stagione, Caterina Balivo ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati

Nella puntata di Vieni da me di venerdì 14 giugno, l’ultima della stagione, Caterina Balivo ha salutato tutti i suoi telespettatori, ma non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina a Pamela Prati. Anche lei, infatti, è stata una delle conduttrici italiane che ha invitato la soubrette sarda nella sua trasmissione per parlare del famoso matrimonio con Mark Caltagirone.

Caterina Balivo ironizza sulla Prati

Vieni da me è arrivato a conclusione della sua prima stagione televisiva e gli ascolti sono stati soddisfacenti. Caterina Balivo, considerando come era partita questa nuova avventura, ha ricevuto molte critiche, ma non si è mai abbattuta. Sempre con il sorriso sulle labbra, la conduttrice campana è andata avanti per la sua strada ed è riuscita a portare a termine il difficile compito che le era stato assegnato. Nella puntata di venerdì 14 giugno, l’ultima della stagione, Caterina ha voluto ringraziare tutti i suoi telespettatori con un filmato molto particolare e nel corso di questo è apparsa anche Pamela Prati.

Qualche mese fa, infatti, la Balivo ha invitato nel suo salotto la soubrette sarda per parlare del matrimonio con Mark Caltagirone. All’epoca dell’ospitata, non era ancora venuta a galla la verità e la Prati vestiva ancora i panni di moglie e madre. Caterina, nell’ascoltarla parlare, le fece i suoi complimenti e si emozionò con lei. Ad oggi, tutto questo appare una vera e propria buffonata e la conduttrice di Vieni da me non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla Pamelona nazionale. Nel corso del filmato, quando è apparsa la soubrette, è comparsa la scritta: “Momenti in cui ci abbiamo anche creduto”. I sorrisi sono stati tanti e anche i telespettatori, che hanno commentato la cosa sui social, hanno gradito il video con i saluti rivolti anche al Caso Prati che, vuoi o non vuoi, ha animato gli ultimi mesi di tutti i programmi televisivi.

Ancora frecciatine alla Prati

La trovata del filmato, davvero geniale, non è stata l’unica stoccata che la Balivo ha riservato alla collega sarda.

Nel corso della trasmissione, prima di far entrare come ospite Roberta Giarrusso e il suo fidanzato, Caterina ha voluto fare ancora un po’ di ironia sulla famosa storia di Mark Caltagirone. La Giarrusso convolerà a nozze con il suo fidanzato domenica 16 giugno, quindi quale occasione migliore per lanciare un’altra frecciatina alla Prati? Nel presentare la sua ospite, la conduttrice di Vieni da me ha esclamato: “In una stagione di matrimoni inesistenti quello che vi stiamo per raccontare è reale e accadrà domenica prossima”. L’attrice, davanti ad una presentazione del genere, non ha potuto fare altro che entrare in studio ridendo. Concluse le frecciatine alla Pamelona nazionale, la Balivo è tornata a concentrarsi sul suo programma e sui ringraziamenti rivolti a quanti hanno creduto in lei e l’hanno seguita con affetto. In conclusione, sulle note di Baby Shark, canzone tormentone per bambini, la presentatrice di Aversa ha esclamato: “Sono stati nove mesi intensi ma bellissimi.

Vieni da me è stata la nostra festa su Rai 1. Grazie per averci seguito e passate una buona estate”. Per il momento non è ancora sicuro se il programma tornerà regolarmente in onda a settembre. I vertici Rai, infatti, non si sono ancora pronunciati sulla prossima stagione televisiva.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche