Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vieni da me, Andreas Muller parla del rapporto con Peparini

andreas muller

Andreas Muller è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo e ha raccontato l'emozione di Sanremo 2019. Di Veronica Peparini cosa ci dice?

Andreas Muller è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo e ha raccontato l’emozione di esibirsi su un palco importante come quello del Festival di Sanremo. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha parlato anche dell’importanza che ha avuto e che ha il fratello Daniel nella sua carriera. Il ballerino avrà svelato di che natura è il suo rapporto con Veronica Peparini? La curiosità dei fan si fa sempre più forte.

Andreas e la passione per il ballo

Andreas Muller è stato ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo e ha raccontato le emozioni che ha provato ad esibirsi su un palco importante come quello del Festival di Sanremo. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi infatti ha lavorato nel corpo di ballo della kermesse musicale e ha ammesso che è stata un’esperienza indimenticabile. Nel corso dell’intervista, Andreas ha raccontato l’importanza che il fratello Daniel ha avuto nella sua carriera.

La sua passione per il ballo infatti, è stata fortemente influenzata dal familiare, colpito quando era neonato da una meningite. Questo dramma è stato molto pesante per Andreas e per la sua famiglia ed è proprio per amore di Daniel che si è presentato per ben due volte nel talent di Maria De Filippi. Come più volte sottolineato, Muller ha fortemente voluto la vittoria, soprattutto per Daniel, perché nel ballo ha riversato tutte le gioie e i dolori che ha vissuto al suo fianco. L’italo-tedesco ha ammesso di aver vissuto durante l’infanzia dei momenti molto particolari e difficili col fratello maggiore, che adesso è diventato il suo primo fan. Daniel ha fatto recapitare a Vieni da Me un video messaggio per Andreas che, visibilmente emozionato, ha esclamato: “Oggi il rapporto tra noi è splendido, ci sentiamo tutti i giorni”. È stato proprio il fratello ad avvicinare Andreas alla danza e a spingerlo a farla diventare un vero e proprio lavoro.

Andreas e Veronica stanno insieme?

Nel salotto di Caterina Balivo Muller non ha fatto alcun riferimento a Veronica Peparini e, considerando la discrezione che hanno entrambi, era prevedibile.

I fan, che da tempo seguono il gossip che li vede come coppia, non vedono l’ora di ricevere qualche conferma, ma niente da fare. Anche al cospetto della conduttrice di Vieni da Me, Muller ha preferito non aprire bocca sulla sua vita sentimentale. Le scommesse restano quindi ancora aperte: la Peparini e il ballerino stanno insieme oppure sono solo colleghi? Purtroppo non ne abbiamo nessuna certezza, ma dai profili Instagram di entrambi sembra che i due si siano fatti una dedica a vicenda. Sia Andreas che Veronica hanno condiviso un video in cui ballano insieme e i messaggi scritti a didascalia sembrano confermare una forte unione. Il ballerino ha scritto: “Una crescita silenziosa. Gratificante. Formativa. Emotiva. Evidente. Ricco dentro. La fortuna è fare questo lavoro, con persone così”. L’insegnante di ballo di Amici invece ha scritto: “La sensazione che fare questo nessuno potrà togliercelo mai mi rende felice… siamo e balliamo quello che viviamo…

In sintonia, con Amore e Passione si va avanti insieme. Grazie a te Andreas”. Ora, anche se nessuno dei due vuole ammettere che tra loro oltre alla passione nel condividere il ballo ci sia anche un’altro tipo di amore, i messaggi che hanno scritto sembrano essere abbastanza chiari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche