Victoria Justice: in esclusiva su Nickelodeon il film "Il ragazzo che gridava al lupo… mannaro"

Carissimi fans della deliziosa Victoria Justice, munitevi di calendario ed evidenziatore, perchè sto per darvi un appuntamento che non potete assolutamente perdere!

Domani, venerdì 29 Giugno alle ore 14.00 (in replica il 1 Luglio alle 20.30), Victoria Justice  la giovane star americana protagonista della live action Victorious, (in onda sempre su Nickelodeon) ci farà letteralmente rabbrividire nonostante l’afa di questi giorni, con un film ricco di avventure misteriose e un’eredità improvvisa che è tutta da risolvere.

Se siete curiosi e non riuscite ad aspettare fino a domani, continuate a leggere per sapere cosa di terrificante vi aspetta…

Jordan Sands (Victoria Justice) è una ragazza imbranata che vive insieme al padre e al fratello. Un giorno la famiglia riceve una lettera che annuncia l’eredità di
una proprietà nell’Est Europa da parte di un prozio della madre defunta.
La famiglia Sands, recatasi in Romania per la vendita dell’immobile,
scopre che nel castello vive Madame Varcolac (una irriconoscibile Brooke Shields), la governante dello zio. Intanto, dopo un incidente nel laboratorio segreto della casa, Jordan si trasforma in un lupo mannaro e scopre così che il paese è conteso tra licantropi e vampiri

Per sapere come andrà a finire, non vi resta che sintonizzarvi domani pomeriggio alle 14.00 su Nickelodeon (Sky 605-606).

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sarah Nile e Mara Adriani: i topless delle ex gieffine

Jessica Biel a Io Donna: "Mi sposo, ma per ora niente bebè"

Leggi anche
Contents.media