Home » Attualità » Personaggi Tv » Victoria Beckham gelosa di David (no a Ilaria D'Amico): siamo sicuri?

Victoria Beckham gelosa di David (no a Ilaria D'Amico): siamo sicuri?

| | , , ,

Ecco, la farsa ha già preso vita. Ancora non è arrivata la coppia più celebre del mondo e già ne ho le palle piene. Victoria Beckham ha detto il suo "no" ad uno speciale Sky condotto da Ilaria D'Amico perchè, si dice, era gelosa della bella paperina della tv nostrana. E Victoria in casa Beckham porta i pantaloni.

In realtà dietro a questa scelta non c'è solo la gelosia per il marito David Beckham, mandrillone che non potrebbe rimanere indifferente di fronte alle curve di Ilaria, ma una sorta di gran casino nato intorno ai troppi diritti e ai troppi sponsor che complicano non poco le apparizioni di David. Sky non rientra negli sponsor ufficiali, come del resto Beckham non rientra nel campo dei giocatori di calcio: ma questa è un'altra storia.

Ora, siccome a pensar male si fa sempre bene, segnalo anche che il recente scontro tra Silvio Berlusconi e Sky, forse, potrebbe aver influito. Ma qui siamo nel campo dei complottisti, un terreno nel quale, oltretutto, io sguazzo alla grande. Quindi non escludo un simpatico sgarro da parte del Silvio nazionale. Ricorderete che Ilaria è stata il volto ufficiale della prima presa di posizione contro la proposta di innalzamento dell'iva a Sky? Era andata giù duro con Silviuccio. 

Meglio cambiare volto non potendo cambiare rete televisiva (e vi spiego più sotto perchè).

Comunque, cambiando discorso, sappiamo bene che Beckham non serve al Milan in campo quanto nelle casse del club. In questi mesi di permanenza ci sarà un giro di danè tale da far impallidire qualsiasi multinazionale: amichevoli, sponsor, serate, gadget, merchandising, giornali di gossip, giornali che non dovrebbero far gossip ma lo fanno.

Io ho invitato Beckham e consorte qui sul blog per riservarvi un saluto come si deve. Sono amici di vecchia data. Biglietto d'ingresso al post 54 euro, scontato a 52 per i commentatori assidui. Se volete prenotare il vostro bacio tramite commenti fate pure. Sono soldi spesi bene, ve lo assicuro.

Ah, un'ultima cosa: vi state chiedendo perchè mai lo speciale Beckham va in onda su Sky e non su Mediaset Premium? La spiegazione qui sotto. Non fa 'na piega.

Del resto si era già registrata la stranezza della cessione dei diritti dell'evento (per una cifra misteriosa, secondo alcuni per niente elevata, anzi) proprio a Sky, anziché a Mediaset, che col digitale terrestre avrebbe potuto trasmettere tutto. Ma pare che la scelta del club rossonero si sia diretta verso l'emittente che garantisce la migliore esposizione mediatica della presentazione di Beckham, visto che il dt Mediaset offre un prodotto ancora non del tutto concorrenziale con Sky. 

Idea regalo di Natale: il navigatore con le voci dei comici di Zelig

Nikon regala a Natale un viaggio per vedere la Formula 1 in Malesia

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.