Victoria Beckham, cellulite in bella mostra

Mal comune, mezzo gaudio. Così recita un famoso detto e sarà per questo che, alla vigilia dell’estate più piena, in prossimità della temibile prova costume, sulle riviste di gossip iniziano a proliferare articoli e foto sulla cellulite vip, che fanno tanto piacere a ragazze e donne comuni perché, tutto sommato, se la cellulite invade le cosce di una magrissima ai limiti dell’anoressia come Victoria Beckham, non vedo come non potrebbe insidiare l’estetica di ogni essere umano di genere femminile.

Ecco infatti che il magazine online britannico newsoftheworld mette alla gogna la povera Posh Spice, proprio mentre tutte le ragazze di Londra si sono appena rifatte gli occhi con la gigantografia photoshoppata del marito David Beckham bello e impossibile, nel nuovo intimo Emporio Armani e nei suoi addominali scolpiti ancor più nuovi di zecca.

ome se non bastasse la cellulite e la fastidiosa pelle a buccia d’arancia, che viene catturata dall’obiettivo dei paparazzi, puntato sopra quel ginocchio ossuto più che sui capezzoli che spuntano dritti sotto la t-shirt semi-trasparente, Victoria Beckham è colpevole di avere anche le vene di piedi e mani troppo in evidenza. Colpa di una cattiva circolazione, della genetica, dell’età e dei tre figli, dicono gli esperti. Nonostante tutto questo, però, Posh Spice è sempre in forma perfetta e si tiene stretta un marito che campeggia in slip sui manifesti, suscitando l’invidia di migliaia di donne

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Teleipnosi, nuova rubrica: il caso "Littizzetto-Maria De Filippi" secondo Mauro Mazza

Lost in Berlusconi

Contents.media