Vestirsi bene spendendo poco: consigli per un look impeccabile

vestirsi bene spendendo poco

Oggi uno dei principali problemi per le donne che si intendono di moda è come vestirsi bene spendendo poco. Ebbene ciò è possibile e grazie a alcuni suggerimenti e accorgimenti, si potrà ottenere un look di tendenza, senza però spendere cifre esagerate. Stare al passato con la moda è dura, non solo per i look eccentrici che spesso si presentano nelle varie sfilate di moda. Spesso cercare di seguire le varie tendenze del momento, implica anche un grande consumo di denaro a causa dei costi elevati dei vari capi e accessori.

Esistono tantissime catene di negozi low cost in cui troverete prezzi accettabili e capi di abbigliamento chic. Tuttavia dovete fare attenzione! I capi cheap sono molto facili da riconoscere. Il rischio è che il look che cercate di proporre come qualcosa di elegante e al passo con i tempi, in realtà si riveli come un capo da assolutamente evitare.

Vestirsi bene spendendo poco

Tuttavia non c’è da aver timore.

Oggi infatti daremo alcuni consigli per vestirsi bene spendendo poco. Così avrete un look alla moda, ma soprattutto a un budget a basso costo.Se nel vostro armadio avete delle magliette o t-shirt basic a tinta unita potrete renderle facilmente alla moda. Come? Arrotolate le maniche e trasformatele in un crop top che potrete legare alla schiena oppure annodatele sul davanti o lateralmente.

Vestirsi alla moda

Ultimamente va molto di moda la presenza intorno al collo di una grande e appariscente collana. Nel caso volete acquistare dei gioielli low cost, è bene dare sempre uno sguardo critico prima di comprali. Infatti, occorre verificare sempre che le pietre sono fissate bene e il metallo deve essere sempre lucido. Ricordate sempre di cercare abiti meno costosi, che però calzino bene alla vostra figura. In particolare fate attenzione a piccoli e semplici accorgimenti: accorciate l’orlo, controllate le spalline e stringete il punto vita.

Inoltre cercate sempre abiti che siano a tinta unita come il blu, il nero o i colori pastello.

Un occhio di riguardo va prestato alla biancheria intima! Deve essere sempre perfetta se volte assicurarvi il giusto look alla moda. In tal modo la vostra silhoutte risulterà liscia e uniforme, un ottimo metodo per far sembrare il vostro capo firmato e costoso. Fate però attenzione alla qualità del prodotto o potrebbe esserci il rischio di infezione. Non dimenticate mai di completare il vostro look curando anche il proprio corpo! Prestate attenzione ai capelli, alla pelle e soprattutto al trucco. Il miglior consiglio è scegliere un rossetto acceso. Così darà al look un tono più curato e elegante. Ecco allora alcuni facili consigli per vestirsi bene spendendo poco. Così avrete sempre un look alla moda in ogni occasione e senza il rischio di svuotare troppo il portafoglio.

Leggi anche

12/01/2015 0

Cinque antipasti finger food per San Valentino in casa

Con il termine inglese “finger food” si tende ad indicare il cibo che viene consumato con le [...]