Home » Attualità » Intrattenimento » Vespa e Berlusconi, Bova e Flaherty, Greggio e la Clerici, Clooney e la Canalis, Robbie e Rourke e la chiavetta Sky. Vi viene in mente altro?

Vespa e Berlusconi, Bova e Flaherty, Greggio e la Clerici, Clooney e la Canalis, Robbie e Rourke e la chiavetta Sky. Vi viene in mente altro?

| , , , , , ,

Il giorno delle svolte. Tremonti si ricrede e spera in un posto fisso. No, ci crede, ci crede, scusate. Silvio ha deciso di rispondere alle dieci domande repubblicane –  secondo indiscrezioni – niente popò di meno che sul nuovo libro natalizio di Bruno Vespa. Edito da Mondadori. No, ma questa è una barzelletta, suvvia.

Tutto qui? No. In Italia capita che senza nemmeno saper creare serial all'americana che possano essere chiamati tali si pensa già al cross over: e così capita che l'Intelligence Raul Bova si ritrova in mezzo ai maroni il Ris Lorenzo Flaherty. E questa non è una barzelletta. No.

Continuano i travasi Raiset. Greggio risulta essere uno dei candidati al prossimo Festival di Sanremo. Si scopre anche che ballonzolano altri nomi: Bonolis, che tra i due contendenti sguazza da anni, Fiorello, che dopo il gran casino del passaggio a Sky ha capito di aver fatto 'na cagata e De Sica, che dopo i fini discorsi con Belen ha bisogno di tornare a parlare con una Clerici nazional popolare. 

Il Festival di Roma prosegue a gonfie vele con le passerelle di Clooney, poi della Canalis, poi di Clooney e della Canalis assieme, poi del cane Piero; e tutti a domandarsi se ci sia in ballo un amore costruito. Infidi. In mezzo a tutto questo dolce fluir di gossip nessuno si accorge dell'esordio di Stefania Sandrelli alla regia. Lì a dirigere la figlia. Eh. Nessuno.

Robbie Williams tornerà sul palco (a novembre, a Berlino) per lanciare il suo nuovo singolo. Le settimane che hanno preceduto il lancio del nuovo capolavoro sono state scandite dalla quotidiana pubblicazione di dichiarazioni sulle sue dipendenze. Che senso avrebbe avuto scrivere della sua musica?

Bublè dichiara di non essere un cantante per nonni e corre ai ripari: la sua famiglia sarebbe legata a Lady Gaga, una che un nonno effettivamente non sa nemmeno chi cazzo sia. Quando si parla di pubblico trasversale.

Rourke ha a che fare con la Mafia. E da uno con un viso così veramente non te lo aspetti.

Ma ciò che più conta è l'arrivo della chiavetta Sky per vedere i canali del digitale terrestre. Solo che dovrò prendermi un decoder HD per usarla. E a quel punto anche un televisore HD, che a ben vedere Sky mi offrirà in comode rate. E alla fine mi verrà a costare un paio di migliaia di euro. Però ne varrà la pena.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Lindsay Lohan ha paura che il padre la rapisca

E Berlusconi risponde a Bruno Vespa perché Repubblica intenda…

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.