Home » Gossip » Veronica Peparini e la dedica ad Andreas Muller: “Mi uccide”

Veronica Peparini e la dedica ad Andreas Muller: “Mi uccide”

|

In occasione del 24esimo compleanno di Andreas Muller, Veronica Peparini gli ha scritto una dedica social davvero romantica.

Veronica Peparini, in occasione del compleanno del compagno Andreas Muller, ha scritto per lui una dedica social che ha fatto impazzire i follower. Anche il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi non è rimasto indifferente alle sue parole e le ha risposto in un modo che i seguaci non hanno potuto fare a meno di notare.

Veronica Peparini dedica Andreas Muller

Andreas Muller, ballerino professionista molto amato di Amici di Maria De Filippi ha compiuto 24 anni. Lui e Veronica Peparini sono una coppia da un po’ e da quando sono usciti allo scoperto non mancano di condividere con i follower momenti all’insegna del romanticismo. La coreografa, in occasione del compleanno della sua dolce metà, gli ha scritto una dedica social che ha catturato l’attenzione dei fan. A didascalia di uno scatto che ritrae Andreas sorridente, ha scritto: Auguri Vita mia… mi piace saper distinguere questo sorriso da tutto!”. Muller avrebbe mai potuto ignorare il messaggio della sua donna? Giammai. Il ballerino ha subito commentato: “Wow! La frase mi uccide! Ti amo”.

Muller, sempre via Instagram, per il suo compleanno ha scritto: “Siamo a 24… 74 anni che si festeggia la Festa della Repubblica. E oggi si combatte contro una battaglia molto grande, aderisco pienamente a quello che sta accadendo e spero le cose cambino, volevo solamente metterci la faccia per ringraziarvi dei tantissimi messaggi. Happy BDay to me!”.

Di certo, Andreas e Veronica avranno trascorso una bellissima giornata insieme e non saranno mancati i baci.

Visualizza questo post su Instagram

Auguri Vita mia… mi piace saper distinguere questo sorriso da tutto! ❤️ @muller_andreas

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data: 2 Giu 2020 alle ore 12:38 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Woody Allen: “Forse non farò più cinema”

Ascolti tv di martedì 2 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.