Home » Attualità » Personaggi Tv » Veronica Ciardi, lutto per l’ex concorrente del GF: morto il padre

Veronica Ciardi, lutto per l’ex concorrente del GF: morto il padre

|

Veronica Ciardi sta vivendo un lutto molto difficile: è morto il suo papà.

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10, sta vivendo un lutto molto difficile: è morto il suo adorato papà. La notizia è stata resa pubblica sul suo profilo Instagram, dove la 34enne romana ha spiegato di star vivendo il “periodo più buio della sua vita”.

Veronica Ciardi: lutto

Ore difficili per Veronica Ciardi. La compagna del calciatore Federico Bernardeschi ha perso il papà ed è distrutta dal dolore. Attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto una lunga ‘lettera’ al genitore, spiegando che la stessa potrebbe essere il modo giusto per metabolizzare la perdita. La 34enne romana ha ammesso:

“Un dolore profondo, mai provato prima. (…) Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore”.

La Ciardi non ha rivelato le cause della morte del papà e nemmeno la sua età. Ha, però, parlato di un “rapporto viscerale” e di “un incastro d’amore potente e meraviglioso. Veronica, inoltre, ha ammesso che non è in grado di spiegare a parole un legame tanto speciale. Ha aggiunto:

“So che l’amore è la matrice ed anche il mezzo, che non conta l’attaccamento alla materia perché tutto prima o poi svanisce”.

Le parole di Veronica hanno subito catturato l’attenzione di amici e fan. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che le hanno scritto commenti pieni d’affetto. Da Elena Morali a Guendalina Tavassi fino a Davide Tresse e Margherita Zanatta: tutti hanno espresso all’ex gieffina le più sentite condoglianze.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay Z nominata ai BET Awards

Uomini e Donne: perché Daniele Dal Moro ha abbandonato? La verità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.