Verissimo, Stash: “Le nozze con Giulia? Niente contratti”

Ospite di Verissimo, Stash dei The Kolors ha confessato che non pensa alle nozze con Giulia: il motivo.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Stash dei The Kolors ha raccontato della grande emozione che ha provato nel diventare padre. Il cantante, inoltre, ha confessato che non ha nessuna intenzione di sposare la compagna Giulia Belmonte. Qual è il motivo?

Verissimo: Stash e le nozze con Giulia

Ospite dell’ultimo appuntamento con Verissimo, Stash dei The Kolors ha raccontato la gioia che ha provato la prima volta che ha incrociato gli occhi di sua figlia.

La bimba si chiama Grace ed è nata qualche settimana fa dal grande amore che lo lega a Giulia Belmonte. Il cantante ha ammesso che la paternità è qualcosa di “assurdo e indescrivibile, anche se so che questo mio aggettivo può apparire una frase fatta”.

Stash sta già indottrinando la sua primogenita alla buona musica, tanto che ha ammesso che la piccolina dimostra di avere ottimi gusti. “Quando canto Sinatra, quindi canzoni più basse, lei sente la vibrazione e mi guarda. La mattina ama ascoltare Bach”, ha dichiarato il simpatico napoletano. Il nome di Grace l’hanno scelto in modo molto particolare: “Abbiamo fatto diversi test sul nome, ma Grace è arrivato proprio come lei, un fulmine a ciel sereno all’improvviso”.

Giulia e Stash si stanno godendo la gioia di essere diventati genitori e non hanno alcuna intenzione di pensare alle nozze. Il leader dei The Kolors ha dichiarato:

“Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento. Per molti può essere un’affermazione negativa, ma quello che è accaduto con nostra figlia, ovvero la natura che ci ha detto che eravamo fatti l’uno per l’altra, è il modo in cui voglio vivere il mio amore con Giulia. (…) Tutto è cambiato, tutto ha un centro diverso. Forse è una fortuna nella fortuna quella di avere Grace in questo momento, perché ci distrae anche da quello che sta accadendo fuori. Io sono stato contento di vivere insieme a lei tutto questo. Nella sfortuna di non lavorare quest’estate, ho avuto la fortuna di vivermi la gravidanza”.

Insomma, Stash e la sua dolce metà si sentono già una famiglia e non hanno bisogno di nessun contratto per dimostrare che lo sono.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roberta Mercurio è incinta del calciatore Luca Caldirola: l’annuncio

Verissimo, Elisabetta Gregoraci: “Sono stata tradita dalle amiche”

Leggi anche
Contents.media