Home » Televisione » Verissimo, Silvia Toffanin: chi è il primo ospite della stagione?

Verissimo, Silvia Toffanin: chi è il primo ospite della stagione?

|

Verissimo torna in televisione: chi è l'ospite d'eccezione che Silvia Toffanin intervisterà nella prima puntata?

Sabato 12 settembre torna in televisione Verissimo. Nella scorsa stagione, Silvia Toffanin si è vista costretta a chiudere il suo salottino in anticipo a causa dell’emergenza Coronavirus. La nuova edizione, però, è pronta a regalare nuove emozioni. Chi è il primo ospite?

Verissimo, Silvia Toffanin: primo ospite

La scorsa stagione di Verissimo, come accaduto a tanti altri programmi, si è vista costretta a chiudere i battenti prima del tempo. A causa dell’emergenza Coronavirus, Silvia Toffanin non ha potuto mandare avanti il suo salottino del sabato pomeriggio e, con tutto lo staff, ha deciso di mandare in onda le repliche.

Finalmente, però, Silvia può tornare ad occupare lo spazio televisivo del sabato pomeriggio e il pubblico non vede l’ora di seguire nuove ed emozionanti interviste. Per la prima puntata di Verissimo, la Toffanin e tutto il suo staff hanno pensato ad un ospite d’eccezione. Si tratta di Lapo Elkann, per la prima volta alla corte della compagna di baby Berlusconi. Il famoso erede di casa Agnelli ha vissuto un anno molto intenso, segnato da un terribile incidente. Ad oggi, come ammesso da lui stesso in diverse interviste, è un uomo nuovo e ha messo la testa a posto. Che confessioni farà alla bella Silvia? Staremo a vedere.

Un altro ospite d’eccezione è Piero Chiambretti. E’ la prima volta che il conduttore compare in tv dopo aver contratto il Coronavirus e aver perso l’adorata madre Felicita, scomparsa a causa del Covid-19. Insomma, la prima puntata di Verissimo si prospetta imperdibile.

Visualizza questo post su Instagram

Il secondo ospite della nuova stagione di #Verissimo è… Lapo Elkann💥 Sabato non perdete, alle 16.00 su #Canale5, la sua intensa intervista!

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data: 10 Set 2020 alle ore 3:04 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 10 settembre 2020: scontro tra Gemma Galgani e Nicola

Jack Vanore contro Selvaggia Lucarelli: “Non ti vergogni?”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.