Notizie.it logo

Verissimo, Riccardo Fogli nega il tradimento della moglie

riccardo fogli

Riccardo Fogli, ospite di Verissimo, ha fatto la sua prima intervista post Isola dei Famosi e ha negato il presunto tradimento della moglie

Riccardo Fogli si è finalmente rimesso in sesto e ha potuto partecipare all’intervista a Verissimo, quella rimandata la scorsa settimana perché aveva accusato un malore. Il cantante dei Pooh si sta ancora sottoponendo ad una cura ricostituente, ma pian piano sta tornando in forma. L’ex naufrago è tornato a parlare del presunto tradimento della moglie Karin Trentini e ha negato tutte le voci che sono emerse sul suo conto.

Fogli nega il tradimento della moglie

L’esperienza a L’Isola dei Famosi è stata molto forte per Riccardo Fogli, non solo da un punto di vista fisico, ma anche psicologico. Durante la permanenza in Honduras, il cantante dei Pooh è stato coinvolto in una brutta vicenda che vedeva la moglie averlo tradito con un altro uomo. Riccardo, fin dall’annuncio da parte di Alessia Marcuzzi, ha sempre ammesso di fidarsi della moglie Karin Trentini e di non credere al chiacchiericcio nato in Italia. Sappiamo tutti com’è andata a finire e quanto si è parlato di tutto ciò, quindi è inutile ribadirlo.

Quello che vale la pena sottolineare è l’atteggiamento che Fogli ha avuto a Verissimo nella sua prima intervista post Isola. Ovviamente, Silvia Toffanin non poteva non chiedergli notizie in merito e l’uomo è stato ben contento di far finalmente sentire la sua voce. Non senza commozione, Riccardo ha ammesso: “Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme. Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”. Fogli, così come fatto in Honduras, ha negato categoricamente le accuse che sono state rivolte alla sua dolce metà. L’ex naufrago e Karin non sono uniti solo dall’amore reciproco, ma anche da quello che provano nei confronti della piccola Michelle, nata nel 2010. Insomma, l’ex marito di Viola Valentino non ha mai nutrito alcun dubbio nei confronti della moglie e, dopo questi mesi di lontananza, ha solo voglia di viverla ancora più di quello che faceva prima.

Riccardo contro Marina

Silvia Toffanin, prima di congedare il suo ospite, gli mostra ciò che Marina La Rosa ha detto nei suoi confronti, ovvero che è un uomo cattivo e negativo.

Fogli ha ribattuto: “Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”. Una standing ovation per il cantante che, senza scendere in becere volgarità, è riuscito a lanciare una frecciatina al vetriolo all’ex compagna di avventura. Riccardo, appena tornato in Italia, ha avuto numerosi problemi di salute, legati soprattutto ai 13 chili persi. Il grande amico di Roby Facchinetti ha ammesso che sta facendo una cura specifica, con tanto di flebo, per cercare di tornare il più velocemente possibile al suo peso forma. Insomma, “il nonno rock” dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi dovrà stare a riposo ancora un po’ e poi tornerà alla sua amata musica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche