Home » Televisione » Verissimo, Lorella Cuccarini contro Matano: “Pugnalata alle spalle”

Verissimo, Lorella Cuccarini contro Matano: “Pugnalata alle spalle”

|

Lorella Cuccarini, ospite di Verissimo, si è tolta qualche sassonilino dalle scarpe nei confronti dell'ex collega Alberto Matano.

Ospite di Verissimo, Lorella Cuccarini ha deciso di togliersi ancora una volta qualche sassolino dalle scarpe. Alle domande di Silvia Toffanin ha risposto con estrema sincerità, non evitando frecciatine rivolte all’ex collega Alberto Matano.

Verissimo: Lorella Cuccarini contro Matano

Advertisements

Nell’ultima puntata di Verissimo, Lorella Cuccarini ha festeggiato i suoi 35 anni di carriera. La conduttrice, showgirl e attrice ha ripercorso tutta la sua vita, riservando bellissime parole sia alla famiglia che ad alcuni colleghi. Di uno, però, non ha potuto tessere le lodi. Stiamo parlando di Alberto Matano, ex collega de La Vita in diretta. Lorella, senza mai fare il suo nome, gli ha rivolto delle frecciatine non indifferenti. Ha dichiarato:

“E’ stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero. Se c’è stata una pugnalata l’ha presa un’altra persona. Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei. Dopo 35 anni, credo di non dover dimostrare nulla. Sono stata sempre una donna libera e la mia vita professionale lo ha dimostrato. (…) La lettera non era rivolta alla stampa o al pubblico. Volevo solo chiarire la mia posizione con i miei collaboratori. Non è stato uno sfogo d’impulso perché ero stata fatta fuori dal programma. Quando scrivo è perché ci sono validi motivi, peso ogni parola. Tutto quello che avete letto, l’ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi. Non mi manca il coraggio di dire quello che penso. Non c’è stato nessuno attacco frontale che non fosse già chiaro a chi doveva sapere”.

Lorella non ha voluto dilungarsi molto sull’argomento, sottolineando che quanto pensava lo ha detto direttamente a Matano guardandolo negli occhi. Nonostante tutto, ha ribadito che quello che credeva essere un amico ha architettato alle sue spalle un piano ad hoc per farla fuori.

L’amarezza di Lorella Cuccarini

La Cuccarini è contenta di poter festeggiare a testa alta 35 anni di carriera, nonostante qualcuno abbia provato a metterle i bastoni tra le ruote. Ha dichiarato:

“E’ stato detto molto cercando di screditarmi, questo mi ha fatto male. Ci sarebbe stato bisogno di maggior delicatezza, ma oggi voglio mettere la parola fine a questa storia. Condurre un programma quotidiano è stato molto importante perché l’ho affrontato con umiltà in uno dei periodi più difficili di questi anni. E’ stato un privilegio, non ho mai sentito il pubblico così vicino come in questa occasione”.

Lorella ha poi sottolineato che dopo l’ultima puntata de La Vita in diretta è tornata a casa con “un senso di liberazione” e ha festeggiato con la sua famiglia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristina Marino a Verissimo, matrimonio con Luca Argentero: i dettagli

Francesca Pepe contro il GF Vip: “Chiarimenti doverosi, due pa**e”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.