Verissimo, Jasmine Carrisi: “Ho un sogno su mio padre Al Bano”

Jasmine Carrisi, ospite di Verissimo, ha confessato di avere un sogno su suo padre Al Bano: di cosa si tratta?

Ospite per la prima volta da sola di Verissimo, Jasmine Carrisi si è confidata un po’ con Silvia Toffanin. Grazie alla bellissima esperienza a The Voice Senior, la giovane figlia di Al Bano sta godendo di un discreto successo. Qual è il sogno ‘nascosto’ che ha sull’adorato padre?

Verissimo: Jasmine Carrisi

Per la prima volta, Jasmine Carrisi è stata ospite di Verissimo. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha da poco debuttato nel mondo della musica e ha avuto modo di esibirsi nel salotto di Silvia Toffanin con il suo brano intitolato “Ego“.

Brava ed estremamente educata, la bella figlia d’arte è reduce dal successo di The Voice Senior, dove, insieme al papà ha vestito i panni di giudice. Nonostante sia ancora giovanissima, Jasmine ha dovuto già fare i conti con l’appellativo di “figlia di” e, soprattutto, con il gossip che da sempre riguarda la sua grande famiglia allargata. La Carrisi ha ammesso che oggi non soffre più a causa di questo chiacchiericcio e ha imparato a cogliere il lato positivo di ogni cosa. Il merito, ovviamente, è sia di mamma Loredana che di papà Al Bano. Ha dichiarato:

“Lui mi supporta in maniera sana. Crescendo, il nostro rapporto è cresciuto insieme a noi. Lui è veramente moderno, si vede che ha conosciuto tante culture diverse. È super smart. (…) Mia madre è molto ansiosa per tutto, ma so che lo è perché mi vuole bene. Però sono bravissimi genitori, ti spingono sempre a fare di più, sono genitori moderni”.

Jasmine ha poi confessato che ha un sogno che riguarda proprio suo padre. Nonostante facciano due generi musicali diversi, la ragazza spera di riuscire a convincere il cantautore di Cellino San Marco a fare un ‘grande salto’. Ha rivelato:

“In macchina con papà ascoltiamo tutti i generi musicali. Il mio sogno è fargli fare un featuring con un trapper”.

La Carrisi riuscirà in questa impresa? Considerando che Al Bano ha già collaborato con Fabio Rovazzi, non escludiamo che possa sbarcare anche nel mondo del trap.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Oppini su Dayane e Rosalinda: “L’ha pugnalata alle spalle”

Stasera in tv 10 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media