Notizie.it logo

Verissimo, Ilary Blasi e la gaffe bollente: “Gliel’appoggio sempre”

ilary blasi

Ilary Blasi, ospite della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, ci ha regalato una gaffe bollente che ha fatto impazzire tutti i fan

Nella prima puntata della stagione di Verissimo, Silvia Toffanin ha sfoderato ospiti degni di nota. Tra loro anche Ilary Blasi che ha regalato alla sua amica una delle interviste più divertenti di sempre. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, tra le tante cose, ci ha regalato una gaffe bollente che rimarrà nella storia.

Verissimo, Ilary Blasi: la gaffe bollente

Ilary Blasi ormai la conosciamo e quando è ospite in qualche salotto televisivo sappiamo che ci regalerà di certo qualche scena esilarante. L’ultima di queste è andata in onda nella prima puntata della stagione di Verissimo. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato all’amica Silvia Toffanin com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi. Ilary, infatti, oltre ad aver lasciato il timone del reality più spiato d’Italia nelle mani del suo adorato Alfonso Signorini, ha debuttato anche come ‘attrice’ per la sitcom “Casa Totti”. Proprio per questo motivo, nel corso dell’estate, sia la Blasi che Francesco hanno fatto il loro ingresso sui social.

L’ex Capitano della Roma e la sua dolce mogliettina hanno regalato a tutti i suoi fan delle condivisioni Instagram che hanno mandato in tilt il web. Scatti bollenti, Stories comiche e anche qualche momento di intimità. Ilary ha fatto il suo ingresso a Verissimo con un abito bellissimo, dotato di uno spacco davvero esagerato. La Toffanin, nel farle notare il look audace, ha provocato la sua ospite e la prima gaffe è stata servita. Silvia, scherzando, ricordando la farfallina della collega Belen Rodriguez, le ha subito detto che anche se il suo spacco si aprisse più del dovuto lei non avrebbe alcun problema visto che non ha un tatuaggio simile. La signora Totti, sorridendo, ha risposto: “Farfallina? No, io ho la farfallona!”. Considerando che questo è solo l’inizio dell’intervista, i telespettatori hanno subito capito che rimanendo incollati allo schermo si sarebbero fatti delle belle risate e tanto è accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

🔝🔝😍😍😍 #ilaryblasi #ilary #blasi #Verissimo #silviatoffanin #capitana #fanpage

Un post condiviso da Ilary_Blasi_Fanpage (@ilary_blasi_fanpage) in data: 14 Set 2019 alle ore 10:25 PDT

Ilary piccante, piccantissima

La Toffanin, già in lacrime per le risate, prova a riportare l’intervista ‘sulla retta via’ e chiede alla sua ospite della sua estate all’insegna dell’amore.

Totti, infatti, poco prima della bella stagione ha lasciato la dirigenza della Roma e, proprio per questo motivo, ha trascorso tutte le giornate al fianco della sua dolce mogliettina. La conduttrice di Verissimo chiede all’amica se lei ha appoggiato o meno la scelta del marito. Ilary, con la sua solita ironia, ha esclamato: “Quest’estate è stato molto presente (…) ma io gliel’appoggio sempre. Neanche a dirlo, tutto lo studio è scoppiato a ridere. La Blasi, continuando a sorridere, ha poi esclamato: “Ma perché ridete? Non si può dire proprio più niente. E’ una decisione che ha preso e gli sono vicina”. Insomma, la nuova stagione televisiva di Verissimo è partita con il botto e con Ilary in grande spolvero gli ascolti hanno sfiorato picchi di share stellari.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche