Verissimo, Ilary Blasi commette una gaffe: la reazione della Toffanin

Ilary Blasi, ospite di Verissimo, ha commesso una gaffe: il video è virale.

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Ilary Blasi ha commesso una gaffe che sta facendo impazzire il popolo dei social. Complice la sua amicizia con Silvia Toffanin, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è lasciata andare, chiedendo poi alla padrona di casa di “tagliare” la scena. Il video, neanche a dirlo, è virale.

Verissimo, Ilary Blasi: la gaffe

Ilary Blasi, ospite di Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin le emozioni che sta vivendo in questo periodo.

A giorni, infatti, la signora Totti debutterà alla conduzione de L’Isola dei Famosi. La simpatica presentatrice romana ha ammesso di non essere troppo agitata perché, di solito, l’ansia le sale solo poco prima della messa in onda. Proprio mentre raccontava le sue emozioni, Ilary ha commesso una gaffe che sta facendo impazzire il popolo dei social. Ha esclamato:

“Se sono emozionata? Oggi è sabato, ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell’ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno. Che dici mi faccio un clistere? Magari questa la tagliamo”.

Silvia Toffanin, consapevole del successo che avrebbe potuto avere lo scivolone della Blasi, ha immediatamente replicato: “Qui non si taglia niente“. Neanche a dirlo, il video della gaffe di Ilary a Verissimo è diventato virale in un lampo e sui social sono nati infiniti meme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Orietta Berti: “A Saremo ne ho combinate di tutti i colori”

Giovanni Gastel è morto: il fotografo e ritrattista aveva il Covid

Leggi anche
Contents.media