Verissimo, Giulia Salemi parla di Tommaso Zorzi: “Mi ha ferito”

Ospite di Verissimo, Giulia Salemi ha parlato della delusione provata nei confronti di Tommaso Zorzi: le accuse.

Giulia Salemi, ospite di Verissimo, ha raccontato la sua esperienza al GF Vip. Ovviamente, oltre a parlare di Pierpaolo Pretelli, ha affrontato anche l’argomento Tommaso Zorzi. La bella persiana ha fatto delle accuse molto precise all’influencer milanese.

Verissimo: Giulia Salemi

Ospite di Verissimo, Giulia Salemi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Tommaso Zorzi. La loro convivenza nella Casa del GF Vip non è stata troppo positiva e ha lasciato un segno nella vita dell’influencer persiana.

Le liti tra loro sono state quasi quotidiane e il loro rapporto sembra ormai compromesso. La giovane ha ammesso che, una volta uscita dal programma di Signorini, ha scoperto alcune frasi che Tommy le aveva riservato ed è rimasta malissimo. Giulia ha dichiarato:

“Sono una persona autoironica ma ho visto una cosa che mi ha un po’ ferita. La persona che l’ha detto è molto autoironica ma sentirmi paragonare a Amy Winehouse o sentirmi dire che una volta uscita sarei dovuta andare a San Patrignano, mi è spiaciuto. Ma vado avanti, ancora una volta farò finta di niente”.

La Salemi non è stata molto chiara, per cui non si capisce bene se ha intenzione di dare una seconda possibilità all’amicizia con Tommaso. Anche perché, come ha sottolineato la stessa Giulia, Zorzi le ha ricordato più volte che “tutta questa amicizia non c’era“. Insomma, pare proprio che una volta che anche Tommy tornerà alla vita reale il loro legame sarà semplicemente quello tra banali “conoscenti“.

“In sette anni abbiamo condiviso tantissimi momenti e le sue parole mi hanno ferito. Questo mi ha fatto capire che devo accettare la realtà e non vivere di aspettative. Io ho un problema: non reggo l’alcol. Essere paragonata a una persona e alla sua storia mi ha fatto male. Tommaso mi ha dato una chiara idea di quello che sono io per lui e di quello che sarà il nostro rapporto”.

La storia d’amore con Pierpaolo

Mentre Zorzi l’ha profondamente delusa, Pierpaolo Pretelli le ha dato la spinta per tornare a credere nell’amore. I due sono una coppia a tutti gli effetti e appena l’ex velino uscirà dal GF Vip inizieranno a costruire la loro relazione.

“Pierpaolo mi manca tantissimo. Era da un po’ che non mi innamoravo. Sono entrata da single e con l’idea di rimanerlo. È stato un qualcosa di graduale, non c’era nulla di premeditato. Siamo diventati prima amici e ci siamo ritrovati sulla stessa lunghezza d’onda. Giorno dopo giorno qualcosa è cambiato. Con lui non mi sento giudicata, mi sento apprezzata per ciò che sono realmente. Non ho mai sentito un tale feeling con un uomo. Con lui posso essere totalmente me stessa. La cosa che mi piace di lui è che ha visto tutte le mie sfaccettature, soprattutto la parte più fragile, è stato l’unico a non approfittarne, anzi, ha cercato di proteggermi quando ero più vulnerabile”.

Quando Pretelli tornerà alla vita reale andranno a convivere? Sembra che ne abbiano già parlato, ma ancora nulla è deciso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patrizia Pellegrino, tumore al rene: “Ho una paura pazzesca”

Verissimo, Andrea Zenga: “Dayane innamorata di Rosalinda? Non credo”

Leggi anche
Contents.media