Verissimo, Francesco Arca finisce in lacrime: “Il mio punto debole”

Francesco Arca, ospite di Verissimo, è finito in lacrime: qual è il motivo?

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Francesco Arca ha parlato a Silvia Toffanin del successo ottenuto con Svegliati amore mio, fiction che lo vede protagonista al fianco di Sabrina Ferilli. L’attore, ad un certo punto dell’intervista, si è commosso ed è finito in lacrime.

Verissimo: Francesco Arca in lacrime

Francesco Arca, ospite di Verissimo, si è lasciato andare ad un’intervista molto profonda. Dopo aver parlato del successo della fiction Svegliati amore mio, che lo vede sul set con Sabrina Ferilli, si è sbottonato un po’ sulla sua vita privata.

E’ proprio dopo aver visto una clip sui due figli, Maria Sole e Brando Maria nati dall’amore che lo lega a Irene Capuano, che è finito in lacrime. Ha ammesso:

“Nel 2016 ho conosciuto la vera felicità: è nata Maria Sole. Si interiorizzano molto i figli, l’amore che ho per i miei figli non riesco ad esprimerlo se non con parole, gesti. (…) Siamo una famiglia cattolica, io e la mia compagna abbiamo scelto due nomi che potessero unire e stare bene con il nome Maria. Maria Sole è il nome scelto da me, Brando Maria il nome scelto dalla mamma”.

Visibilmente commosso, Francesco ha ammesso che i suoi figli sono “il mio punto forte ma anche debole“. Un amore profondo, che non riesce a spiegare a parole. Arca si è congedato dal salottino di Verissimo con le lacrime ancora agli occhi, ammettendo che Maria Sole e Brando Maria gli danno anche “tanta energia“.

LEGGI ANCHE Verissimo, Noemi racconta la sua metamorfosi
LEGGI ANCHE Verissimo, Ornella Vanoni: la gaffe con Silvia Toffanin diverte i fan

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Noemi racconta la metamorfosi: “Istinto di sopravvivenza”

Verissimo, Daniele Scardina: “Diletta Leotta e Can Yaman? La rispetto”

Leggi anche
Contents.media