Verissimo, Flora Canto: “La gravidanza? Brignano l’ha detto a tutti”

Verissimo, Flora Canto sta per diventare mamma per la seconda volta: svelato il sesso del bimbo.

Flora Canto, ospite di Verissimo, ha parlato della seconda gravidanza. Lei avrebbe voluto mantenere il segreto ancora per un po’, ma il compagno Enrico Brignano lo aveva già raccontato a tutti. Qual è il sesso del pargolo che tra qualche mese arriverà in famiglia?

Verissimo: Flora Canto

Ospite di Verissimo, Flora Canto è apparsa più bella che mai. In attesa del secondo figlio e con un bel pancione in vista, la showgirl ha confessato a Silvia Toffanin come sta vivendo questa gravidanza.

La bella notizia è arrivata qualche tempo fa, ma lei ha preferito mantenere segreta la notizia. In realtà avrebbe voluto tacere ancora un po’, ma il compagno Enrico Brignano aveva già iniziato a diffondere la lieta novella da tempo. Flora ha dichiarato:

“Già l’ha detto a tutti anche quando io tentavo di tenere il segreto…E invece appena incontrava qualcuno diceva che avevo un bambino nella pancia… Lo sapevano già tutti in pratica da dicembre…”.

La Canto sprizza gioia da tutti i pori e non vede l’ora di accogliere in famiglia il secondogenito. Dopo la nascita di Martina, avvenuta nel 2017, lei ed Enrico sono pronti ad avere un bel maschietto che gira per la casa. Silvia Toffanin, dopo la rivelazione sul sesso del nascituro, si è collegata con l’attore, che ha esclamato:

“Sto facendo un corso da ostetrico, per cui non solo parteciperò al parto, ma sto facendo un corso di tiro del cordone ombelicale…”.

Brignano è, come sempre, un gran burlone e l’arrivo di un altro erede lo rende più euforico che mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Andrea Zenga: “Dayane innamorata di Rosalinda? Non credo”

Verissimo, Cherif Karamoko: “Mio fratello è morto su un barcone”

Leggi anche
Contents.media