Home » Televisione » Verissimo, Eva Grimaldi: “Gabriel? Sapevo che era gay ma lo amavo”

Verissimo, Eva Grimaldi: “Gabriel? Sapevo che era gay ma lo amavo”

|

Ospite di Verissimo, Eva Grimaldi ha raccontato tutta la verità sulla sua finta storia d'amore con Gabriel Garko.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Eva Grimaldi si è messa a nudo e ha raccontato tutta la verità sulla finta storia d’amore con Gabriel Garko. Dopo il coming out dell’attore, le curiosità dei fan sono molte e tra queste c’è anche la lunga relazione tra i due attori.

Advertisements

Verissimo: parla Eva Grimaldi

Ospite di Verissimo, Eva Grimaldi ha raccontato tutta la verità sulla finta storia d’amore con Gabriel Garko. L’attrice è apparsa molto provata da quanto accaduto nelle ultime settimane, ma si è mostrata sincera come non mai. Lei e il collega sono stati fidanzati per tanti anni e tutti credevano in quel sentimento che, dato in pasto alle copertine dei settimanali, sembrava reale. Eva ha dichiarato:

“Gabriel è il mio amore, l’ho amato subito. Poi si parla tanto sui social, mettono il dito contro. Noi ci siamo amati, ma era l’amore vero, sincero, quello con il massimo rispetto. Non è detto che una coppia, solo perché va a letto, sia una coppia perfetta. Una coppia perfetta è quando c’è rispetto l’uno per l’altro. Io quando l’ho incontrato ho accettato che fosse il mio fidanzato. Appena l’ho visto ho detto: ‘Sì, voglio che lui sia il mio fidanzato’. (…) Tutti si scandalizzano, ma tutto nasce a tavolino, nulla è per caso. Una volta non c’erano i social c’era il cartaceo. Se tu dovevi promuovere un film, dovevi creare a tavolino: si chiama star system”.

La Grimaldi ha ammesso che la relazione con Gabriel era finta, ma ci ha tenuto a sottolineare che si sono amati davvero molto. Lei e Garko, a differenza di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra (anche loro fidanzati finti), hanno vissuto sotto lo stesso tetto.

Eva: una copertura per Gabriel?

Non hanno mai avuto rapporti sessuali, ma si sono amati davvero. Pertanto, quanti credevano nel loro sentimento non si sbagliavano più di tanto. Eva, che negli ultimi giorni si è scagliata contro Adua Del Vesco, ha raccontato:

“Io e Gabriel vivevamo insieme, mangiavamo nello stesso piatto, usavamo lo stesso bagno. Invece per esempio Massimiliano Morra e Adua Del Vesco abitavano in case diverse. Io ritengo di essere stata davvero la sua fidanzata. Per Gabriel ci sono sempre, ho scelto di stare vicino a lui perché era debole, fragile. Quando devo scegliere, scelgo sempre le persone più deboli e fragili. (…) Io già sapevo che lui era omosessuale, aveva bisogno di una protezione”.

Eva e Gabriel continuano ad avere un rapporto meraviglioso, tanto che l’attrice l’ha scelto come testimone di nozze quando ha giurato amore eterno a Imma Battaglia. La Grimaldi è stata una sorta di copertura, ma il loro rapporto c’è stato e continuerà ad esserci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Federica Panicucci in lacrime: “Non l’ho ancora superato”

GF Vip, Elisabetta Gregoraci vs Stefania Orlando: “Con me cadi male”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.