Verissimo, Elisabetta Gregoraci: “Sono stata tradita dalle amiche”

Ospite di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha scoperto che alcune sue amiche l'hanno tradita: lo sfogo.

Elisabetta Gregoraci, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha confessato di essere stata tradita da alcune sue amiche. La showgirl, dopo l’abbandono del GF Vip, ha scoperto che alcune persone hanno parlato male di lei e ha deciso di mettere l’intera faccenda nelle mani dei suoi legali.

Verissimo: Elisabetta Gregoraci e le amiche

Amara scoperta per Elisabetta Gregoraci. Appena uscita dal GF Vip, si è resa conto di tutti i gossip che l’hanno investita in questi 3 mesi di reclusione.

Ospite di Verissimo non ha nascosto la grande delusione provata, ma ha sottolineato che in questo momento difficile è stato l’affetto delle persone comuni a tirarla su di morale. Ha dichiarato che alcune di quelle che credeva amiche l’hanno tradita:

“Sono stata male, ho pianto tanto. Mi è crollato il mondo addosso, non è neanche carino comportarsi in un certo modo, dire tante bugie. Ho scoperto amiche che in realtà non lo erano parlare per mio conto, contro di me, cose non vere che sono uscite sul mio conto. Questo fa molto molto male, soprattutto quando non puoi difenderti”.

Molto probabilmente, Elisabetta si riferisce a quante hanno preso parte a programmi Mediaset come Mattino 5, Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso. La Gregoraci non si aspettava tante cattiverie e non nasconde di aver messo l’intera faccenda nelle mani dei suoi legali. A suo parere sono state dette troppe bugie e lei, mamma di un ragazzino che ormai capisce certe cose, non può permettere che la sua persona venga infangata.

“Questa è la cosa che fa più male, quando esci da lì e non hai contatti con nessuno. Quando esci la prima cosa che vuoi fare è abbracciare le persone che ti amano. Anzi fammi ringraziare tutte le persone che mi stanno facendo sentire il loro affetto, mi fermano per strada, mi scrivono sui social, tanta bella gente mi ha scritto delle cose belle per avere la forza di andare avanti e superare certi momenti”.

Chi sono le amiche che l’hanno tradita? Al momento non abbiamo nomi certi, ma a breve la verità verrà a galla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Stash: “Le nozze con Giulia? Niente contratti”

Verissimo, Francesco Oppini: “Zorzi? Sono attratto da persone così”

Leggi anche
Contents.media