Home » Televisione » Verissimo, Demet Özdemir: “Can Yaman? Gli voglio molto bene”

Verissimo, Demet Özdemir: “Can Yaman? Gli voglio molto bene”

|

Demet Özdemir, ospite di Verissimo, ha parlato del collega Can Yaman, svelando finalmente la natura del loro rapporto.

Demet Özdemir, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha svelato ai tantissimi fan la natura del rapporto che la lega al collega Can Yaman. I due, insieme sul set dell’amatissima serie tv turca Daydreamer, stanno facendo sognare milioni di telespettatori.

Advertisements

Tra loro è amore o c’è una semplice amicizia?

Verissimo, Demet Özdemir: Can Yaman

Ospite di Verissimo, Demet Özdemir si è raccontata un po’ e non ha potuto fare a meno di parlare del collega Can Yaman, già intervistato da Silvia Toffanin. I due attori turchi, insieme sul set di Daydreamer, stanno regalando ai fan della serie tv una storia d’amore d’altri tempi e sono molti quelli che sperano di vederli innamorati anche nella vita reale. Qual è la verità? L’amore è scoppiato come si vocifera o sono solo amici? Demet ha ammesso:

“Posso dire che siamo amici, è una persona piena di valori, gli voglio molto bene, ma lavoriamo tanto e abbiamo progetti, quindi non ci vediamo così spesso. Però tengo molto a lui”.

Niente da fare, Yaman e Özdemir sono soltanto amici e non c’è nessuna storia d’amore in ballo. Demet vorrebbe diventare mamma, ma ad oggi non la avverte come necessità impellente. Come vive il successo? La bella Sanem di Daydreamer ha dichiarato:

“Vivo il successo in due modi diversi: anzitutto facciamo questa professione ed è normale essere conosciuti, fa parte di questo mestiere. D’altra parte abbiamo anche la nostra vita privata, i passatempi che voglio tenere per me. Cerco quindi di essere attenta a utilizzare le cose come si deve. Ma le cose stanno andando benissimo, riuscire ad arrivare a tutti, non è qualcosa che tutti riescono a fare”.

Sognatrice fin da bambina, Demet ha rivelato che ballare era il suo desiderio più grande, ma non ha mai pensato che potesse diventare il suo “unico mestiere”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giancarlo Magalli, intervista Venier-De Filippi: “Scambio commerciale”

Verissimo, Federica Panicucci in lacrime: “Non l’ho ancora superato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.