Verissimo, Daniele Scardina: “Diletta Leotta e Can Yaman? La rispetto”

Daniele Scardina, ospite di Verissimo, ha detto il suo pensiero su Diletta Leotta e Can Yaman.

Daniele Scardina, ospite di Verissimo, si è raccontato un po’ a Silvia Toffanin. Il pugile ha parlato dell’amore immenso che nutre nei confronti della madre, ma la conduttrice non ha potuto fare a meno di chiedergli il suo pensiero sulla coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman.

Verissimo: Scardina su Leotta e Yaman

Ospite di Verissimo, Daniele Scardina ha parlato un po’ della sua vita. Dall’infanzia a Rozzano, periferia di Milano, a Miami, dove ha trovato il successo.

Il pugile si è lasciato andare parlando anche del rapporto speciale che lo lega a sua madre, nei confronti della quale nutre un immenso amore. Parlando di sentimenti, Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di fargli una domanda sull’ex fidanzata Diletta Leotta, attualmente legata a Can Yaman. Daniele, visibilmente imbarazzato, ha dichiarato:

“Una storia bellissima, eravamo complici in tutto. Eravamo veri, era una storia vera. Un bel periodo, ero innamorato… Non ci sentiamo più, però le voglio bene, la rispetto tanto per la grande donna che è… Spero che sia felice“.

La risposta di Scardina sembra un po’ nebulosa, quasi a voler confermare il chiacchiericcio degli ultimi giorni, ovvero quello che vede Diletta e Can insieme solo per finta. Mentre la Leotta è fidanzata (forse) con Yaman, il suo cuore è libero? Ha ammesso:

“Sono super focalizzato su di me e sul mio cammino, sul mio percorso. E quello che sto dando alle persone”.

Insomma, Daniele è felicemente single e ha rispetto per l’ex fidanzata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Francesco Arca finisce in lacrime: “Il mio punto debole”

Verissimo, Lucilla Agosti: “Sono stata molestata a 12 anni”

Leggi anche
Contents.media