Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Verissimo anticipazioni, Pamela Prati nozze: “Ho querelato tutti”

pamela prati

Pamela Prati, ospite a Verissimo, ha parlato del suo misterioso matrimonio. La soubrette ha rivelato che Caltagirone esiste e che lei lo sposerà

Pamela Prati è stata ospite a Verissimo e ha parlato di tutta la vicenda che riguarda il suo matrimonio. Quest’ultimo sta tenendo banco da settimane e sono molti quelli che credono che il futuro sposo, che risponde al nome di Marco Caltagirone, sia un’invenzione studiata a tavolino dalle due agenti della soubrette, Pamela ed Eliana.

Lo sfogo di Pamela Prati

Quello che sta vivendo Pamela Prati è un periodo molto difficile e che non si sarebbe mai aspettata di dover affrontare proprio in procinto del suo matrimonio. Questo almeno è quello che ha dichiarato l’ex prima donna del Bagaglino ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In questi giorni, Pamela è stata latitante dal mondo della televisione e ha mandato a prendere le sue difese le due agenti che la rappresentano. Nella trasmissione del sabato pomeriggio di Mediaset invece ha voluto presenziare personalmente, forse perché è proprio la stessa che ha acquistato l’esclusiva per poter trasmettere le sue nozze.

La Prati, ospite della Toffanin, si è detta affranta per quanto sta succedendo, soprattutto perché molte persone hanno messo in dubbio le sue parole. La soubrette ha ribadito che il suo matrimonio, che avverrà proprio entro i primi dieci giorni di maggio, è vero e che il suo Marco Caltagirone non è un’invenzione ma un uomo in carne e ossa. Le nozze, che avverranno in forma religiosa, saranno mostrate e commentate dalla stessa Prati durante un’altra puntata di Verissimo e solo in quella occasione avremo l’onore di poter vedere il futuro sposo in volto. Pamela ha dichiarato: “Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge”. Il primo gossip in merito al finto matrimonio è stato lanciato da Dagospia e dietro di lui sono poi arrivati tantissimi altri siti e testate.

Pamela contro tutti

Pamela, oltre a sottolineare che questo matrimonio esiste e che lo dimostrerà con le telecamere di Verissimo, ha ammesso di essersi sentita molto offesa da tutte le accuse che le sono state rivolte e che è pronta a procedere per vie legali.

La Prati ha dichiarato: “Ci stanno rovinando questo bel momento. Ho querelato tutti. Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”. Pamela, che ha più volte sottolineato che il futuro marito non si chiama Mark, ma Marco Caltagirone e ha 54 anni, ha rivelato che si è già rivolta ad un legale e che è pronta a compiere le sue battaglie in tribunale. Come se non bastasse, la soubrette ha ammesso che si troverà costretta anche a rivedere la lista degli invitati perché molti amici l’hanno delusa. La donna ha rivelato: “Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto”. Non sappiamo a chi si riferisca Pamela, ma considerando che il matrimonio avverrà tra qualche settimana, possibile che non abbia ancora invitato le persone e che sia ancora in tempo per rivedere l’elenco degli ospiti? Ora, passi il fatto che Caltagirone sia un un uomo “riservatissimo e timido”, ma possibile che per questi stessi motivi non siano state ancora mandate le partecipazioni? Speriamo che la Prati riesca a chiarire questa spiacevole situazione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche