Verissimo, Anna Valle rivela: “I social non mi appartengono”

Ospite dell'ultima puntata di Verissimo, Anna Valle ha parlato dei social: il motivo per cui non ha un suo profilo.

Anna Valle, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, si è raccontata un po’. L’ex Miss Italia, parlando del furto d’identità di cui è stata vittima qualche tempo fa, ha anche rivelato il motivo per cui non ha nessun profilo social e non intende averne.

Verissimo: Anna Valle

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Anna Valle si è raccontata un po’ a Silvia Toffanin. L’ex Miss Italia è oggi un’affermata attrice, molto soddisfatta della sua carriera.

Non solo, è una moglie e mamma molto serena, che, strano ma vero, non possiede profili social. Il motivo è semplice: quando torna a casa, dopo una giornata di lavoro, ha solo voglia di godersi la sua famiglia. Qualche tempo fa, Anna è stata vittima di un furto d’identità e la cosa l’ha infastidita molto. Ci ha tenuto a sottolineare, però, che non è contraria al mondo virtuale:

“Non sono un anti social, non ho niente contro, sono uno strumento importantissimo. Non ho una mia pagina social, un mio profilo, non è una cosa che mi appartiene. Quando chiudo la mia giornata lavorativa anche se mi porto qualcosa del mio lavoro a casa, non entro a casa per postare delle cose che riguardano la mia vita quotidiana. Per il pubblico è anche bello, so che tolgo qualcosa, ma se non ti appartiene lo faresti come un dovere e diventerebbe un altro mestiere che non è il mio”.

La Valle, quindi, è una delle poche attrici a non avere alcun profilo social. Non è contraria e non li odia, ma sente che il mondo virtuale non fa per lei. Nel corso dell’intervista a Verissimo, Anna ha parlato anche della vittoria a Miss Italia. Il concorso di bellezza le ha completamente cambiato la vita:

“Ho dei bei ricordi. Mi ha stravolto la vita, non me l’aspettavo e non sapevo quello che avrei fatto da grande. Quando ho vinto il concorso ho incontrato delle bellissime persone che sono diventate parte della mia vita, persone che oggi sento e che mi hanno aiutato nei momenti di nostalgia di casa”.

Anna ha concluso rivelando che ha ripreso a lavorare sul set, ovviamente rispettando il protocollo di sicurezza anti Covid.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiberio Timperi, frecciatina a Barbara D’Urso: “Non è stato facile”

Laura Chiatti in lutto: “Oggi è un giorno nero, ciao amico”

Leggi anche
Contents.media