Verissimo, Andrea Zenga: “Dayane innamorata di Rosalinda? Non credo”

Ospite di Verissimo, Andrea Zenga: il suo pensiero sulla dichiarazione d'amore che Dayane Mello ha fatto a Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga, ospite di Verissimo, ha parlato della sua esperienza nella Casa del GF Vip. Ovviamente, il figlio di Walter ha parlato della neo fidanzata Rosalinda Cannavò e ha commentato in modo sarcastico la dichiarazione che Dayane Mello ha fatto alla sua fiamma.

Verissimo, Zenga: Rosalinda e Dayane

Ospite di Verissimo, Andrea Zenga ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Il reality di Alfonso Signorini è stato molto importante per lui, non solo perché ha recuperato il rapporto con il papà Walter, ma anche perché ha trovato l’amore.

Rosalinda Cannavò l’ha colpito fin dal primo giorno di permanenza al GF Vip e oggi è contento del sentimento che è nato tra loro. Ha dichiarato:

“Era da un po’ che non ero innamorato e poi è arrivata la conoscenza con Rosalinda. È presto per parlare d’amore. Al di là dell’aspetto fisico, mi sono piaciuti i suoi modi. (…) Ci sono basi solide per costruire qualcosa di importante. È stato tutto naturale, lei si è staccata dalla precedente relazione. Per lei ero disposto anche a fare un passo indietro, per fortuna ne abbiamo fatto uno in avanti”.

In merito alla dichiarazione d’amore che Dayane Mello ha fatto a Rosalinda, Andrea non ha alcun dubbio: si tratta di un bluff. Zenga ha ammesso:

“Quando ho visto il video di Dayane ero un po’ confuso. Nella Casa ho conosciuto Rosalinda, non conoscevo la loro amicizia prima. Quando ho sentito quelle parole sono rimasto spiazzato ma dopo che le ha dichiarato amore, Dayane l’ha mandata in nomination. Non credo alle sue parole. Se fosse vero, cosa che non credo, Rosalinda è stata molto chiara. Dayane gliene ha fatte tante”.

In conclusione, Andrea si è detto molto “positivo” sul ritrovato rapporto con il padre Walter.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Giulia Salemi parla di Tommaso Zorzi: “Mi ha ferito”

Verissimo, Flora Canto: “La gravidanza? Brignano l’ha detto a tutti”

Leggi anche
Contents.media