Notizie.it logo

Verissimo, Andrea Damante: gaffe sul tradimento a Giulia De Lellis

andrea damante

Andrea Damante, ospite di Verissimo, ci ha regalato una gaffe sui tradimenti a Giulia De Lellis che rimarrà nella storia

Nell’ultima puntata di Verissimo Andrea Damante ha raccontato la sua versione dei fatti sul tradimento a Giulia De Lellis. Ovviamente, il dj veronese ha detto la sua anche sul romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” e su tutte le dichiarazioni contenute all’interno. In tutto ciò, il Dama ci ha regalato una gaffe che rimarrà nella storia del trash.

Verissimo: la gaffe di Andrea Damante

Nell’ultima puntata di Verissimo, Andrea Damante ci ha dimostrato che, nonostante le tante critiche che gli sono arrivate per il primo libro scritto dall’ex fidanzata Giulia De Lellis, non ha perso la sua vena ironica. Silvia Toffanin è subito partita in quarta e gli ha chiesto dei tanti tradimenti che ha regalato all’esperta di stile. Il dj veronese ha subito ammesso le sue colpe, ma ha dichiarato di averla tradita soltanto due volte e che le tantissime “corna” di cui parla Giulia non sono vere.

Damante ha rivelato: “Non l’ho mai negato. Ci siamo lasciati dopo il safari, litigavamo da tempo, lei è andata a vivere da una sua amica per prendersi un po’ di tempo e spazio. Io il giorno dopo sono andata a Los Angeles, forse ho sbagliato perché non dovevo andare in quel momento lì dall’altra parte del mondo, ma lei non sapeva dei tradimenti. A quel punto lei va a casa e legge il mio pc, io non so cosa abbia letto, credo dei messaggi con un mio amico e da lì credo che lei abbia intuito che le abbia fatto le corna”. A questo punto, la Toffanin gli ha chiesto perché ha tradito la sua fidanzata ed è proprio in questo momento che Andrea ci ha regalato una gaffe che entra di diritto nel trash assoluto. Damante ha risposto: “A volte non si tradisce né con il cuore, né con la testa ma con il…

corpo! Per dire… son sincero!”. Inutile sottolinearlo, ma tutto lo studio è scoppiato a ridere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo) in data: 21 Set 2019 alle ore 8:44 PDT

La frecciatina alla De Lellis

Dopo la gaffe, Andrea ha ribadito di aver tradito Giulia solo due volte perché le cose non andavano bene, ma che è stato solo un impulso sessuale perché ad oggi lei è ancora la donna più importante della sua vita. Damante ha dichiarato: “Il problema di Giulia è che lei crede a tutti tranne che a me, quindi io posso dire che non sono veri tutti gli altri tradimenti ma solo due. Probabilmente ci saremmo lasciati comunque, le cose avrebbero fatto il suo corso, ma ad oggi è ancora la donna più importante della mia vita, con i suoi pregi e i suoi difetti”. Andrea ha poi sottolineato di non essere più innamorato di lei, ma che tra loro ci sarà sempre un “sentimento speciale” perché la loro storia d’amore è stata bellissima. Nonostante tutto, ha comunque lanciato una frecciatina alla De Lellis.

Il dj veronese ha esclamato: “Io sono stato male, forse più di lei, e va detto che alla fine chi ha avuto la forza di rifidanzarsi due, tre volte è stata lei. Io mai, perché per me è una donna importante e non sono riuscito a legarmi a nessuna. Ieri sera l’ho vista e l’effetto che mi ha fatto è stato strano, non mi resta indifferente”. Insomma, i Damellis potrebbero mai tornare insieme? Andrea crede di no, ma non esclude nulla perché la vita è imprevedibile. Che dite, assisteremo ad una trilogia de “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”? Lo scopriremo solo vivendo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche