Vera Santagata: proposta di matrimonio in diretta per la professoressa

Vera Santagata, una delle Professoresse del programma 'L'eredità', ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta a 'Vieni da me' e ha accettato.

I telespettatori che seguono assiduamente ‘L’eredità’ sanno già che la ‘Professoressa’ Vera Santagata diventerà presto moglie. Le notizie corrono veloci in televisione e soprattutto in Rai e infatti chi ha visto ‘Vieni da me’ sa che la soubrette è stata ospite di Caterina Balivo e che ha ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio in diretta. Subito accettata. Anche perché a fargliela è stato Dino Lanaro, che è il suo fidanzato da qualche tempo. Proposta a sorpresa e organizzata con la complicità dello staff de ‘L’eredità’, Flavio Insinna compreso.

Proposta di matrimonio per Vera Santagata

Tra le bellissime ‘Professoresse’ che compongono il cast del programma Rai l’L’eredità’, spicca Vera Santagata. Lei, oltre ad essere bellissima, ha un passato come ginnasta e ballerina, cosa che le permette di avere movenze molto sexy e di aver ammaliato molti uomini. E’ stata campionessa italiana di ginnastica ritmica, ha gareggiato anche a livello internazionale, per poi passare alla danza classica. E’ stata concorrente a Miss Italia piazzandosi sesta, ha lavorato molto come modella e dal 2017 la vediamo a ‘L’eredità’ su Rai1.

Adesso però Vera ha avuto un picco di popolarità per quanto hanno organizzato il suo fidanzato, i colleghi di lavoro in Rai e Caterina Balivo. Tutti ospiti della Balivo a ‘Vieni da me’, compreso il mattatore del programma Flavio Insinna, sono stati invitati in studio per il programma pomeridiano. Vera Santagata non aveva idea della sorpresa che la attendeva. Seduta comoda sul divano dello studio Rai, ha visto partire il videomessaggio registrato dal fidanzato Dino Lanaro con parole d’amore. E poi Dino è comparso di persona in studio, si è inginocchiato come nelle migliori soap opere e le ha sfoderato proposta di matrimonio e anello.

L’amore con Dino Lanaro

Inutile dire che un’emozionatissima Vera ha risposto di sì al suo fidanzato. Una proposta così non si può certo rifiutare. I due ragazzi sono fidanzati da un paio d’anni e convivono. Il loro amore è nato dopo che la ‘Professoressa’ è tornata single. Ma si conoscevano già prima. In realtà il volto di Dino non è certo sconosciuto a chi guarda la televisione. Bellissimo, ha alle spalle una lunga carriera come modello, attore e conduttore. E’ stato negli spot Tim tanti anni fa, ha recitato nella soap opera ‘Vivere’, ha recitato in videoclip, sit-com, ha fatto il doppiatore e adesso lo vediamo spesso nelle televendite su Mediaset.

Dino è già stato sposato e ha una figlia, che sui social compare molto spesso in compagnia del papà e della futura matrigna Vera, che adora. E’ molto bello vedere come la bambina abbia accettato fin da subito la nuova compagna del padre e non abbia alcun problema a condividere con lei molti momenti, come dimostrano sui social. Sicuramente Vera e Dino, una volta sposati, penseranno ad allargare la famiglia e viene da chiedersi se la bimba di Dino comincerà a chiamare ‘mamma’ la Santagata e lei a chiamarla ‘figlia’ scatenando qualche polemica come abbiamo visto per altri vip o se tutto andrà liscio.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com