Ventura- Bettarini di nuovo insieme a "Quelli che il calcio e…" ( interviste e foto esclusive)

Simona Ventura e Stefano Bettarini nuovamente insieme. Ma, questa volta, in uno studio televisivo. Un rientro in grande stile per i due ex coniugi che in passato avevano fatto scalpore per un amore finito in modo burrascoso. Ora dopo una lunga pausa, tornano insieme, in tv a “Quelli che il calcio e…”, il programma del cuore di Simona Ventura.

Sarà un’edizione all’insegna dell’ironia, della satira e della leggerezza, con una nuova regia (Celeste Laudisio), un nuovo studio e un nuovo cast.

L’azienda ci ha detto che voleva un’edizione tutta nuova – ha detto oggi Simona Ventura durante la conferenza stampa di presentazione – e abbiamo avuto talmente tante idee che non riusciremo a farcele stare tutte”.

Intervista a Stefano Bettarini, “Sarà un’esperienza importante”.

Accanto a Simona e alll’ex marito Stefano Bettarini, Massimo Caputi presenza storica del programma; il vulcanico Aldo Biscardi sempre in diretta dagli stadi; Matteo Materazzi nel ruolo di “incursore” nel mondo del calcio.

 

E poi i comici David Pratelli e Lucia Ocone. Alla postazione internet due giovani novità: Alessandro Cattelan e Francesca Macrì.

A tu per tu con Alessandro Cattelan, “Vediamo come me la cavo nella tv vera”.
Qui sotto i video della conferenza stampa.

L’intervento del direttore di RaiDue

L’intervento di Simona Ventura

L’intervento del cast

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sean Penn, una modella dopo il divorzio

X Factor: guarda i video-provini dei 12 concorrenti in gara da oggi

Leggi anche
Contents.media