Vasco Rossi salute: su Facebook la risposta del cantante, presto nuovi concerti

Immagino proprio che in questo momento tutti i fan di Vasco Rossi stiano tirando un sospiro di sollievo, dopo i mesi passati in apprensione.

Il silenzio mediatico del cantante, infatti, aveva preoccupato non poco i suoi sostenitori che su Facebook avevano tempestato il suo profilo con domande riguardo un suo ritorno sulle scene, ma anche con semplici auguri di pronta guarigione.

Lo sfogo della portavoce Tania Sachs non aveva placato gli animi, né l’uscita nelle sale e poi in home video del Live Kom 011 era riuscito a saziare la voglia di Blasco che pervade la rete.

Ma negli ultimi giorni il profilo del celebre musicista e polemista è stato aggiornato con alcune informazioni incoraggianti, sotto forma di nota in cui viene riportata una domanda (vera o fittizia poco importa) posta da un fan.

Questo è il testo:

Ciao, spero ti stia rimettendo bene dal tuo infortunio, vorrei farti una domanda sperando che tu mi risponda… ma alla fine veramente non farai più date? O solamente non farai più tour ma qualche concerto ci sarà lo stesso???

Ti ringrazio anticipatamente…

Johnny Garcea, Milano

Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo …”dall’infortunio”. 

Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto.

Nuovi impegni live nel 2013 per il Komandante, dunque, che lunedì non ha perso l’occasione per esprimere il proprio appoggio alla causa di Marco Pannella.

Proprio oggi il politico ha accettato di essere idratato:

Esprimo  la mia solidarietà e vicinanza a Marco Panella che, al suo sesto giorno di digiuno totale della fame e della sete, rischia la sua vita per difendere un diritto civile (carceri troppo affollate e condizioni di vita non più umane)!

Personalmente  vorrei rivolgere con affetto un appello a Marco affinché  lo sospenda perché le sue condizioni di salute sono davvero critiche.

Image credit: Getty Images

LINK UTILI 

Vasco Rossi su Facebook: il Blasco prepara i concerti per il 2013 

Vasco Rossi: arriva al cinema con Live Kom 011 

Vasco Rossi salute: lo sfogo di Tania Sachs su Facebook 

Vasco Rossi morto: è una bufala, ha lasciato la clinica 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raffaella Fico foto Pia dichiarazioni su Balotelli: esclusiva a Chi

Internet e blog: 12 tipologie di commentatori da evitare

Leggi anche
Contents.media