Vasco Rossi morto: è una bufala, ha lasciato la clinica

Le terapie a cui è stata sottoposta la rockstar proseguiranno a casa sua, come ha sottolineato il direttore sanitario della clinica bolognese.

A Vasco Rossi continuano ad allungare la vita. E’ recente infatti l’ultima bufala da we: Vasco Rossi è morto“. Anzi, il rocker emiliano oggi alle 14.30 ha lasciato la clinica bolognese di Villalba dove era ricoverato, seppure contro il parere dei medici.

La portavoce di Blasco, Tania Sachs, ha dovuto per l’ennesima volta smentire che Vasco fosse deceduto: “Basta, sono stufa di queste leggende metropolitane.

No non è vero che Vasco è morto. Sono solo leggende metropolitane, solo io conosco la verità e comunque rimane fede quel che ho scritto sul suo Facebook ufficiale. Sono stufa di rispondere sempre a queste leggende metropolitane e chiunque poi ne risponderà di quello che dice o scrive. A Vasco concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta: ‘Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita”.

Tania era intervenuta su Facebook lo scorso 21 settembre scrivendo quanto segue: “Il male oscuro di Vasco?: Questa marea di pettegolezzi, di chiacchiericcio, di malelingue che eppur ‘esistono’ in nome della libertà di stampa. Inutile replicare, lasciamo che facciano la loro porca brutta figura da soli”.

Vasco Rossi era stato ricoverato in clinica in seguito a un malore mentre si trovava in vacanza in Puglia. Oggi il direttore sanitario della clinica, Paolo Guelfi, nel suo comunicato ha scritto che l’artista “era stato ricoverato il giorno 12/9/2012 allorché si erano resi necessari accertamenti clinici di varia natura: l’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio”.

LINK UTILI 

Vasco Rossi salute: lo sfogo di Tania Sachs su Facebook  

Vasco Rossi salute: ancora in ospedale il rocker per terapie 

Vasco Rossi ricoverato: di nuovo in ospedale per problemi respiratori

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Colorado Italia 1: con innesti di Zelig, show quasi guardabile?

Jennifer Lopez e Casper Smart omaggiano Chanel alle sfilate di moda parigine

Leggi anche
Contents.media