Vasco Rossi, incidente in bici: “Mi sono lussato una spalle, male boia”

Vasco Rossi ha avuto un incidente in bici: come sta il cantante?

Vasco Rossi ha avuto un incidente in bici: il cantante è caduto e si è lussato una spalla. Nulla di grave, ma per qualche giorno dovrà restare a riposo e non potrà firmare autografi. A rendere pubblica la notizia è stato lui stesso. 

Vasco Rossi: incidente in bici

Incidente in bici per Vasco Rossi. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove si mostra con un tutore al braccio. Stando a quanto si coglie dalle sue parole, stava andando in bicicletta, quando è caduto.

Un male boia” e una spalla lussata. Nulla di grave, ma un bel grattacapo che prima di qualche settimana non andrà via. 

Vasco Rossi, incidente in bici: l’annuncio

Vasco, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato con il tutore al braccio destro, mentre con la mano sinistra sfodera le “corna”. A didascalia, si legge: 

“Breaking news. Mi spiace, ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta… Per fortuna niente di grave… un male boia però”. 

Per qualche tempo, Vasco dovrà stare a riposo e non potrà firmare gli autografi. Considerando che l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze maggiori, Rossi può ritenersi fortunato. 

Vasco Rossi, incidente in bici: l’affetto di amici e fan

L’annuncio di Vasco ha immediatamente catturato l’attenzione di amici e fan. In molti gli hanno augurato una pronta guarigione, tra cui i colleghi Fiorella Mannoia, Emma Marrone ed Ermal Meta. Non solo cantanti, ma anche altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Simona Ventura ha scritto: “Dai, sei fortissimo!!!“. Naike Rivelli, invece, si è limitata a lasciargli una emoticon dispiaciuta, mentre Irene Ferri tante braccia che indicano “forza” e un bel cuoricino rosso. I fan comunque possono stare tranquilli, tra qualche giorno Vasco tornerà in pista più in forma che mai. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2022, Amadeus conduttore: “Incredibile, chi l’avrebbe mai detto?”

Stasera in tv 6 agosto: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media