Home » Attualità » Musica » Vasco "ipocrita" fa l'elogio del poliziotto

Vasco "ipocrita" fa l'elogio del poliziotto

| ,

Vasco Rossi ci ha lasciato senza parole. E' proprio così: Vasco Rossi ci ha lasciato imbamboliti. Non vogliamo rubarvi troppo tempo quindi veniamo subito al punto. Abbiamo avuto modo di leggere una intervista del mitico Vasco nella quale parlando della canzone "Vita spericolata" svela: "La vita spericolata è quella del poliziotto.

Advertisements

Mi dispiace che spesso il messaggio di quella canzone sia stato travisato e strumentalizzato per sostenere che inneggiavo al non rispetto delle regole e quant'altro. Allora avevo 31 anni e desideravo una vita spericolata nel senso di non ordinaria, non piatta o fatta di sole certezze. Ma chi quando è giovane non sogna di fare esperienze emozionanti e straordinarie?".

Bellissima dichiarazione, ma sapete a chi l'ha rilasciata? 

Ve lo sveliamo subito: a Poliziamoderna, la rivista della Polizia dello Stato che ha dedicato il numero di novembre a Filippo Raciti. Insomma, dopo anni e anni scopriamo che Vita spericolata è dedicata ai poliziotti! E Vasco a chi lo svela? Alla rivista della Polizia dello Stato! Magari ci sbaglieremo, ma secondo noi è il trionfo dell'ipocrisia. E per voi?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Blogosfere Spettacoli s'illumina di meno

Rosolino-Titova, la coppia è uscita allo scoperto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.