Notizie.it logo

Vanessa Incontrada, critiche per lo scatto social: “Ma che fai?”

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada è finita nuovamente al centro di una polemica social per uno scatto che non è piaciuto ad alcuni fan.

Vanessa Incontrada è finita nuovamente al centro di una polemica social. L’attrice e conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che non è piaciuto ad alcuni follower. Questi ultimi, senza pensarci un attimo, l’hanno sommersa si critiche. Cosa c’è di tanto strano nella sua condivisione?

Vanessa Incontrada: critiche social

Vanessa Incontrada è finita nuovamente al centro di una brutta polemica social. Questa volta il suo corpo, che rappresenta il motivo scatenante ogni volta che si parla di bufere che la riguardano, non c’entra nulla. L’attrice e conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in cui appare coperta, per cui non ci sono forme in bella vista e nessuno si è potuto appellare a qualche chilo in più o ad un lato b eccessivo, ma c’è comunque un dettaglio che ha ‘scatenato l’inferno’. Vanessa è con il compagno Rossano Laurini, papà del suo adorato Isal. A didascalia dell’immagine che li ritrae insieme come qualsiasi altra coppia si legge: “Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci…”.

Insomma, due innamorati che sono seduti vicini, che non stanno litigando, ma che non stanno nemmeno parlando, quindi cosa ci può essere di male? Semplice, la Incontrada ha una sigaretta in mano. Questo dettaglio è bastato a dare il via a commenti poco felici e, talvolta, anche raccapriccianti.

vanessa

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Vanessa, nonostante la presenza di una sigaretta, è stato ricoperto di like, quasi 40 mila. La fotografia è molto naturale e il mesaggio che la conduttrice ha scritto a didascalia è altrettanto importante. Peccato che molti fan si siano concentrati sulla lotta al fumo, arrivando perfino a cambiare idea su di lei. Tra quanti hanno condannato il vizio del fumo si legge: “Ma che fai? Fumi? Noooooo” oppure “Non sapevo tu fumassi. Che peccato. La bella immagine di te, con questo scatto perde valore. Peccato” o ancora “Foto infelice, decisamente brutta”. Ovviamente, l’immagine postata dalla Incontrada non aveva lo scopo di sponsorizzare il vizio del fumo, ma voleva solo descrivere il rapporto speciale che la lega al compagno Rossano Laurini. Tra quanti hanno colto le sue parole si legge: “Ma è una donna normale come tante altre! Fuma, ingrassa, dimagrisce, avrà le smagliature, la cellulite! E allora qual è il problema?” oppure “Chi non ha mai visto Vanessa con la sigaretta vuol dire che non ha mai guardato attentamente i suoi video su Instagram! E poi in mezzo a questa dolcezza, a questo amore….

state a guardare la sigaretta????? NO COMMENT” o ancora “Che mondo di cretini, ma non avete nulla da fare o da pensare? Fate schifo, giudicate la Incontrada che è una delle attrici più serie e naturali che ci offre oggi la TV! Forza Vanessa: sei bravissima e bellissima”. La Incontrada non ha risposto a nessuno, né a quanti hanno osannato la sua immagine e né tantomeno a quanti l’hanno criticata.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche