Vanessa Hudgens ha un nuovo look: capelli biondi sul set di "Spring Breakers"

Anche Vanessa Hudgens ha un bel “diavolo per capello”!! L’attrice, ex stellina Disney, ogni mese cambia pettinatura: prima corti, poi lunghi; poi di nuovo corti e poi di nuovo lunghi… l’inventore delle extensions dovrebbe farle un monumento d’oro! Nell’ultima apparizione pubblica, Vanessa era stata invitata al party after Oscar di Elton John e si era presentata con il look che vedete qui sopra: capelli neri corvini e cortissimi a mettere il risalto il suo visino di bambolina.

Fotografata proprio ieri sul set dell’ultimo film di cui è protagonista, “Spring Breakers“, la bella Vanny è invece apparsa totalmente diversa…

… con nuove extensions e, soprattutto, con un nuovo colore di capelli. Da mora-mora, Vanessa è stata costretta per esigenze di copione a diventare bionda: non che la “novità tricologica” le stia poi così male, ma io la preferisco al naturale, anche perchè la ex di Zac Efron non ha una pelle propriamente efebica, ma più una carnagione olivastra ed il contrasto con il biondo non è davvero il massimo!!
Novità di parrucco a parte,  la storia con Austin Butler prosegue a gonfie vele: la coppia è stata avvistata insieme al mare ed in giro per Los Angeles… a proposito, chissà cosa avrà pensato Austin quando ha visto Vanessa conciata in questo modo?!?

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Robert Pattinson e Kristen Stewart: ecco le immagini dell'appuntamento romantico a Parigi

Gratta e Vinci e Superenalotto: l’estrazione dei sogni, o miraggi?

Leggi anche
Contents.media