Vanessa Bryant, i primi passi della figlia Capri: “Orgogliosa di te”

La figlia più piccola di Kobe Bryant, Capri, ha imparato a muovere i suoi primi passi da sola: il tenero video ha fatto il pieno di like.

Vanessa Bryant, che da mesi sta cercando di resistere alla tragica scomparsa di suo marito Kobe, ha rivelato in un tenero video via social i primi passi della sua figlia più piccola, Capri, che il 20 giugno compierà il suo primo anno di vita.

Advertisements

Vanessa Bryant: i primi passi di Capri

“Sono orgogliosa di te”, dice Vanessa Bryant alla piccola Capri, prima di stamparle un tenero bacio sulla guancia. Il video della vedova di Kobe Bryant ha commosso centinaia di fan, che da mesi stanno cercando di dimostrarle la loro vicinanza per la prematura scomparsa del campione e di sua figlia, Gianna Maria-Onore. La piccola Capri spegnerà la sua prima candelina il prossimo 20 giugno, e con lei saranno presenti come sempre la mamma Vanessa e le due sorelle, Natalia (di 17 anni) e Bianka (di 3 anni).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant) in data: 24 Mag 2020 alle ore 8:32 PDT

La tragedia che ha colpito la famiglia Bryant è accaduta il 26 gennaio 2020, quando l’elicottero a bordo del quale si trovavano Gianna e Kobe (insieme ad altre 7 persone) è precipitato a Calabasas. Vanessa non ha ancora superato il tragico lutto per la scomparsa del marito e di sua figlia e, dopo aver denunciato la compagnia a cui apparteneva l’elicottero, la vedova del campione ha condiviso un commovente messaggio che lui le avrebbe dedicato prima di morire. In tanti sui social ricordano ogni giorno Kobe Bryant e sua figlia, Gianna Maria-Onore, che aveva deciso di seguire le orme di suo padre nel mondo del basket. Vanessa non ha smesso di dedicare il suo tempo alle figlie, specialmente ora che tutte loro stanno cercando di superare questa terribile perdita.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 26 maggio 2020: la programmazione completa

Adele e la perdita di peso: la nutrizionista svela il suo segreto

Leggi anche
Contents.media