Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Valeria Marini pubblica il primo singolo

valeria marini

Valeria Marini, ospite di Che Tempo Che Fa, ha annunciato la pubblicazione del suo primo singolo, dal titolo ‘Me Gusta (Baci Stellari)’.

Valeria Marini, ospite di Che Tempo Che Fa, ha annunciato la pubblicazione del suo primo singolo, dal titolo ‘Me Gusta (Baci Stellari)’. L’ex primadonna del Bagaglino è convinta che la canzone possa diventare un tormentone estivo e, considerando il notevole trash, le sue previsioni non potrebbero essere così errate.

Il nuovo singolo di Valeria Marini

Non è la prima volta che Valeria Marini si improvvisa cantante. Durante la sua partecipazione come primadonna al Bagaglino l’abbiamo vista e ascoltata più volte esibirsi in prove canore e dobbiamo ammettere che la sua voce è abbastanza ‘orecchiabile’. Ovviamente qui non si sta parlando di una perla della musica italiana, sarebbe davvero un paragone assurdo, ma di una canzoncina che potrebbe tranquillamente diventare un tormentone estivo. La soubrette, ospite di Che Tempo Che Fa, ha annunciato a Fabio Fazio & Co. l’uscita del suo primo singolo dal titolo ‘Me Gusta (Baci Stellari)’. La Marini si è anche esibita e ha confessato che, per il momento, è solo un “provino”, quindi, molto probabilmente, alcune cose verranno cambiate, come il titolo.

Insomma, ancora non c’è nulla di definito, ma le parole della canzone rimarranno le stesse. Valeria ha poi postato molte parti del brano anche sul suo profilo Instagram e pare che i follower abbiano risposto con entusiasmo alla cosa. Una canzoncina leggera, tipica nello stile della donna più stellare del mondo dello spettacolo, che potrebbe anche essere la rivelazione dell’estate 2019.

La ‘carriera’ di Valeria nella musica

La Valeriona nazionale, come già detto, non è la prima volta che si improvvisa cantante. Oltre alle sue performance al Bagaglino, ha partecipato anche alla compilation ‘3 x te’ di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nei brani ‘Amare, Amare, Amare’ e ‘Seduzioni di Donna’. A queste si aggiunge anche la versione remixata del celebre brano di Domenico Modugno ‘Nel blu dipinto di blu’, ‘Volare’ feat con il Dj Roberto Onofri. La Marini si è dedicata anche ad alcune cover che pubblica spesso anche sul suo profilo Instagram: ‘L’importante è finire’ di Mina e ‘I know what you want’ di Busta Rhymes e Mariah Carey.

Un’altra performance entrata di diritto nel trash italiano è quella del brano ‘La Isla Bonita’ di Madonna cantata insieme a Simona Ventura durante l’edizione 2008 de L’Isola dei Famosi. Per il momento, il nuovo singolo ‘Me Gusta (Baci Stellari)’ non ha una data ufficiale di pubblicazione, ma, considerando che l’estate si avvicina e il brano è palesemente un tormentone perfetto per la bella stagione, immaginiamo che sia imminente. Insomma, Valeria è un vulcano come sempre e riesce a dedicarsi a più progetti contemporaneamente. Oltre al mondo della musica sembra che la donna stellare sia prossima anche ad un lavoro cinematografico. Pare infatti che reciterà in una serie Netflix dal titolo ‘Baby’. Intanto, non ci resta che attendere l’uscita del suo nuovo singolo e goderci lo spettacolo, sempre se così possiamo chiamarlo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche