Home » Gossip » Valeria Marini, incidente per la mamma: “Trauma cranico”

Valeria Marini, incidente per la mamma: “Trauma cranico”

|

La mamma di Valeria Marini ha avuto un brutto incidente. Come sta la signora Gianna?

Valeria Marini ha vissuto dei giorni molto difficili. La primadonna del Bagaglino, in collegamento con Pomeriggio 5, ha festeggiato il suo 53esimo compleanno e ha rivelato che sua madre ha avuto un brutto incidente. Cosa è successo alla signora Gianna Orrù?

Valeria Marini: incidente per la mamma

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Valeria Marini ha festeggiato il suo 53esimo compleanno. In collegamento con il fidanzato Gianluigi Martino, la primadonna del Bagaglino ha rivelato di aver vissuto giorni molto difficili. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto il possibile per stare vicina alla mamma, vittima di un incidente. La signora Gianna Orrù è caduta e ha riportato diversi danni fisici, compreso un trauma cranico. Valeria ha raccontato:

“Vengo da casa di mia madre, sono state giornate difficili. È scivolata qualche giorno fa e si è fatta molto male. Sono andata a trovarla perché ha un braccio fratturato, si è fatta veramente male. Purtroppo è scivolata su un sampietrino. Una settimana veramente dura, ha avuto un trauma cranico”.

La madre della Marini sta bene, ma l’incidente ha messo a dura prova la sua tempra, solitamente molto forte. La signora Gianna si riprenderà, ma impiegherà un po’ prima di recuperare tutte le forze.

Il rapporto con mamma Gianna

Il rapporto tra Valeria e mamma Gianna, negli ultimi tempi come non mai, ha vissuto molti bassi e pochi alti. Prima che la Marini diventasse concorrente del Grande Fratello Vip, il loro legame si era interrotto. Le due avevano avuto una brutta discussione e avevano smesso di parlarsi. Poi, quando la showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia, il genitore le ha inviato un messaggio di pace. Proprio in un momento di confessione, la Marini aveva ammesso:

“Ho avuto una depressione tremenda perché mia mamma, alla quale sono molto legata, si è allontanata da me. Non la sento più da diversi mesi. È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Mia madre si è allontanata improvvisamente per una sua situazione di difficoltà. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.

Ad oggi, Valeria e mamma Gianna sono in ottimi rapporti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Irama, esce il nuovo singolo Mediterranea: i dettagli

Morto Sandro Petrone: conduttore e inviato di guerra della Rai

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.