Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Valeria Marini e Jovanotti: “baci stellari” da ragazzini

Valeria Marini

Valeria Marini e Jovanotti: la strana coppia che si formò moltissimi anni fa, prima che i due diventassero famosi.

Valeria Marini non smette di stupire, tirando fuori di tanto in tanto qualche chicca di gossip dal suo passato a luci rosa. Questa volta, durante una lunga intervista a Vieni da Me, il programma di Caterina Balivo, la Marini ha rivelato di aver avuto una storia con Lorenzo Cherubini, quando ancora nessuno dei due era diventato famoso. Ecco qualche dettaglio (non troppo piccante) sulla relazione tra i due.

Valeria Marini a “Vieni da Me”

Vieni da Me si sta confermando come un programma di intrattenimento e narrazione molto gradito dal pubblico televisivo. La conduttrice, delicata e intelligente, riesce a mettere gli ospiti a proprio agio e a raccogliere piccole e grandi confidenze con la massima semplicità.

Le “confessioni” di Valeria Marini rientrano proprio nelle piccole confidenze dei VIP, che vengono spesso invitati a parlare del proprio passato e a farsi conoscere un po’ meglio dai telespettatori. La Marini è stata invitata a parlare della sua giovinezza, cioè del periodo precedente al successo che arrivò negli anni Novanta, quando la Marini fu scelta come erede di Pamela Prati negli spettacoli teatrali e televisivi de Il Bagaglino.

Tra le storie giovanili di cui Valeria non aveva mai avuto occasione di parlare c’era quella con Lorenzo Cherubini, il quale fu uno dei grandi amori della Marini.

Parlandone con un po’ di nostalgia, Valeria ha spiegato che all’epoca era innamoratissima del cantante, il quale di lì a poco sarebbe esploso come un vero e proprio fenomeno dell’avanguardia musicale italiana, importando per la prima volta il rap nel Bel Paese.

“Bacia come canta, quindi bacia benissimo” ha dichiarato la Marini con il suo solito atteggiamento sognante, spiegando che questa storia non è mai stata diffusa a causa del fatto che Lorenzo parla pochissimo della propria vita privata, e ancor meno delle sue passate esperienze sentimentali.

Gli altri amori di Valeria Marini

Dopo il riferimento al suo amore di gioventù, la Marini è passata a ricordare le relazioni sentimentali che hanno segnato profondamente la sua vita da adulta. Assolutamente indimenticabile è stata la storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, con il quale la Marini cominciò una relazione al principio degli anni 2000. I due ebbero una storia estremamente travagliata, resa più problematica dai problemi personali ed economici di lui in quello stesso periodo.

Come tutti sanno invece in anni più recenti la Marini si è legata a Patrick Baldassarri, scaricato malamente dopo l’esperienza di Temptation Island VIP.

I due a quanto pare avevano già seri problemi di relazione, ed entrambi avevano sperato che mettendosi alla prova sarebbero riusciti a superarli. Le cose non sono andate esattamente così: Valeriona ha dato a Ivan troppi “baci stellari” e Patrick non ne è stato affatto contento. dal canto suo la showgirl ha spiegato di essere rimasta molto delusa dal comportamento del suo ex, il quale non avrebbe capito molti dei suoi atteggiamenti.

Dopo una brevissima relazione con Ivan, che oggi siede sul Trono Classico di Uomini e Donne, Valeria pare sia single, completamente concentrata sul suo nuovo impegno televisivo: Giortì.

© Riproduzione riservata
Leggi anche