Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Valeria Marini innamorata: chi è il nuovo fidanzato?

valeria marini

La diva Valeria Marini si è nuovamente innamorata. Il fidanzato attuale è uno splendido ragazzo italiano di quasi vent'anni più giovane di lei.

La burrosa Valeria Marini ha confermato ufficialmente di avere un nuovo fidanzato. Ormai era da tempo che le voci di una sua possibile frequentazione con uno splendido ragazzo un po’ più giovane di lei si facevano sentire. Qualche fotografia e qualche avvistamento, ma nessuna vera conferma ufficiale. Fino ad ora. I due infatti si sono mostrati insieme sul red carpet di un evento ufficiale. Coppia bellissima e chi conosce Valeria può giurare che lei sia di nuovo innamorata. Speriamo che questa sia la volta buona per la vamp.

Valeria Marini con il nuovo fidanzato

Qualche giorno fa Gianluigi Martino ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha fatto il giro del web in breve tempo. Lui, per chi lo conosce, è uno splendido ragazzo che lavora dietro le quinte nel mondo dello spettacolo. Ma la cosa che ha fatto veramente piacere vedendo il video è la sua partner. Si tratta infatti di Valeria Marini. Il video è stato registrato nei Cinecittà Studios, dove si è tenuta la consegna del premio Antinoo Awards.

Il premio è alla seconda edizione e come ‘Miglior personaggio dell’anno’ ha scelto proprio la Marini. Che si è presentata per la prima volta sul red carpet con quello che tutti additano come il suo ultimo fidanzato.

Le riprese fatte dai presenti mostrano Valeria di rosso vestita che si presta per le foto di rito con i fotografi dell’evento. Abito luccicante rosso fuoco, borsetta in tinta, a dire il vero Valeria sembra molto dimagrita e non proprio disinvolta come suo solito. Forse è un po’ emozionata perché si sta presentando in compagnia del fidanzato Gianluigi Martino. Lui è al suo fianco, elegantissimo in smoking. Dopo qualche foto di rito, lei lo prende sotto braccio e si spostano dal red carpet insieme.

La showgirl è innamorata

Con il primo red carpet insieme, arriva quindi la conferma che Valeria Marini sia di nuovo innamorata. Lei stessa aveva parlato di una nuova persona nella sua vita. Il nuovo fidanzato “E’ bello e mi fa stare bene” aveva dichiarato la diva.

Indipendentemente dal fatto che lei abbia 52 anni e che il compagno Gianluigi Martino ne abbia 35. A dire il vero chi segue i gossip sulla Marini sa che lei non ha mai disdegnato i ragazzi più giovani. Prima di Martino infatti c’è stato un flirt con Ivan Gonzalez. Il ragazzo 26enne spagnolo è stato il tentatore nell’edizione di ‘Temptation Island Vip’ a cui ha partecipato la Marini con l’allora compagno Patrick Baldassari. Ivan ha fatto capitolare Valeria, che ha chiuso con Patrick.

Tra Valeria e Ivan non ha funzionato. Già dopo pochi giorni dalla fine del programma di Canale 5 che li ha fatti incontrare, lui era seduto sul Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ a cercare l’amore della sua vita nel dating show della De Filippi. E sembra anche averlo trovato. Con una ragazza più vicina alla sua età di quanto non fosse la Marini. Che stavolta ha puntato su un compagno con qualche anno in più, ma pur sempre 17 meno di lei.

Vedremo come andrà questa nuova storia d’amore, perché le premesse sono stellari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche