Valeria Marini, la rottura con Gianluigi Martino: “È una cosa grave”

Ospite di Verissimo, Valeria Marini ha parlato della rottura con il fidanzato Gianluigi Martino: qual è il motivo dell'addio?

Nell’ultima puntata di Verissimo, Valeria Marini ha raccontato un aneddoto che la sta facendo molto soffrire: lei e la mamma Gianna sono state vittime di truffa. In tutto ciò, ha anche rotto con il fidanzato Gianluigi Martino. Per quale motivo si sono detti addio?

Valeria Marini e Gianluigi Martino

Advertisements

Valeria Marini, ospite di Verissimo, ha rivelato che sia lei che sua madre Gianna sono state vittime di truffa. Il genitore si è fatto convincere da un tizio a fare degli investimenti, pari a circa 300 mila euro. Purtroppo, però, gli stessi erano inesistenti. La signora, proprio per questo motivo, ha affrontato un periodo delicato, nel corso del quale ha deciso di interrompere ogni rapporto con le sue figlie. Valeria e mamma Gianna, infatti, non si sono parlate per molto tempo.

Purtroppo, la showgirl ha scoperto che la mamma era stata truffata solo un anno e mezzo dopo il fattaccio. La Marini ha cercato di stare il più vicino possibile al genitore, ma, nel frattempo, anche lei è stata vittima di una cosa simile. Non è scesa nei dettagli, ma ha specificato che la sua vicenda è stata quasi uguale a quella della signora Gianna. In tutto ciò, la Valeriona nazionale si è ritrovata anche a dover lasciare il fidanzato Gianluigi Martino. Dietro domanda specifica di Silvia Toffanin, ha dichiarato:

“Sinceramente è stato un momento così difficile in cui avevo bisogno di forza. Una tragedia nella tragedia. Non ne voglio parlare, è una cosa abbastanza grave. Non ha niente a che vedere con quello che è stato detto. A luglio ho evitato di parlarne. Ero concentrata ad aiutare mia mamma in questa situazione, quindi non ci voleva proprio”.

Valeria ha preferito non rivelare il motivo per cui ha lasciato Gianluigi, ma ha sottolineato che è stata una cosa grave. Nel frattempo, Martino, in uno dei salotti di Barbara D’Urso, ha dichiarato di essere ancora follemente innamorato dell’ex fidanzata. I due riusciranno a chiarirsi? Pare proprio di no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Lapo Elkann e la morte di Maradona: “Poteva succedere a me”

Stasera in tv 29 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media