Valeria Marini al Festival di Sanremo come cantante: il rumor

Valeria Marini calcherà il palco dell'Ariston? La showgirl avrebbe presentato il suo nuovo brano ad Amadeus.

Secondo indiscrezioni Valeria Marini avrebbe presentato un nuovo brano al direttore artistico della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, e per questo potrebbe partecipare allo show come cantante.

Valeria Marini a Sanremo?

Al momento non esistono conferme in merito alla presunta partecipazione di Valeria Marini al Festival di Sanremo 2021, ma secondo i rumor in circolazione dopo il suo debutto con il brano Boom la showgirl stellare avrebbe presentato un nuovo brano con cui gareggiare alla famosa kermesse, che dovrebbe svolgersi – emergenza Coronavirus permettendo – a marzo.

Nei giorni scorsi è circolata la lista dei presunti 20 nomi che prenderanno parte al festival, e tra questi ci sarebbe anche quello di Fedez: per il rapper si tratterebbe della prima volta sul palco dell’Ariston.

A marzo lui e Chiara Ferragni avranno la loro seconda figlia, e pertanto al momento sarebbero molti i dubbi riguardanti la sua partecipazione allo show (così come quelli di sua moglie, proposta inizialmente come possibile valletta). Valeria Marini confermerà le notizie in circolazione? Amadeus, direttore artistico per il secondo anno consecutivo, ha affermato che il Festival di Sanremo 2021 si farà, anche se sembra che i dubbi riguardino la presunta data dello svolgimento. A causa dell’emergenza Coronavirus infatti c’è chi ha avanzato l’ipotesi di rimandare il Festival ai primi mesi estivi, mentre altri hanno ipotizzato che lo show si farà nella data prefissata ma senza la presenza del pubblico. Insieme ad Amadeus sembra che sarà presente il suo amico di vecchia data Fiorello, che già aveva condotto con lui la 70esima edizione.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: firmato l’accordo prematrimoniale

Leggi anche
Contents.media