Home » Gossip » Valeria Marini contro Antonella Elia: “Il GF Vip rovinato da lei”

Valeria Marini contro Antonella Elia: “Il GF Vip rovinato da lei”

|

Valeria Marini, ospite di Ogni Mattina, ha lanciato una frecciatina contro la rivale Antonella Elia: le sue parole.

Valeria Marini è tornata a parlare della rivale Antonella Elia. Ospite di Ogni Mattina, la soubrette stellare ha rivelato che il suo secondo Grande Fratello Vip è stato rovinato dai comportamenti messi in atto dalla collega. A quanto pare, la primadonna del Bagaglino ha ancora il dente avvelenato.

Advertisements

Valeria Marini contro Antonella Elia

Ospite di Ogni Mattina, Valeria Marini è tornata a parlare della sua seconda esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip. Come ricorderanno gli amanti del trash, la soubrette stellare ha partecipato per ben due volte al reality più spiato d’Italia. Il debutto è arrivato nella primissima edizione del format Vip, mentre la seconda è stata una specie di comparsa avvenuta nel corso della quarta stagione. In questa ultima occasione, Valeria è entrata in casa qualche settimana dopo l’inizio del programma ed è rimasta in gioco per pochissimo tempo. Durante la sua permanenza, però, si è scontrata più volte con la rivale Antonella Elia. Nel salottino di Adriana Volpe e Alessio Viola, la Marini ha dimostrato di essere ancora molto arrabbiata con la collega. Ha dichiarato:

“Volevo ringraziare Alfonso Signorini perché ha fatto un Grande Fratello Vip magistrale. E’ stato rovinato da Antonella Elia che mi ha messo le mani addosso. Siccome Adriana la sento come una famiglia, così come Michele (Cucuzza, ospite della trasmissione, ndr) dovevo dire questa cosa”.

La frecciatina della Marini è stata, come sempre, pungente. La Elia, attualmente concorrente di Temptation Island insieme al fidanzato Pietro Delle Piane, replicherà alle accuse? Lo scopriremo solo quando terminerà il programma delle tentazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip, spuntano quattro concorrenti: l’indiscrezione

Favij, il libro The Cage diventa un film o una serie tv: l’annuncio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.