Notizie.it logo

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: estate bollente

valentino rossi

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono stati beccati a largo delle coste pesaresi in atteggiamenti molto intimi: la passione è scoppiata.

L’estate 2018 si preannuncia bollente, almeno così è per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. La coppia si sta dedicando a trascorrere la prima estate insieme e, a guardare lo foto pubblicate da Diva e Donna, sembra che sarà davvero indimenticabile. Gli scatti pubblicati dal settimanale sono carichi di passione.

Le fotografie

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello stanno trascorrendo la loro prima estate da coppia. A rendere pubbliche le fotografie dei loro attimi di relax è il settimanale Diva e Donna. Il pilota e la modella sono stati beccati a bordo del Titilla II, il megagalattico yatch di proprietà del simpatico marchigiano. Il mare è quello a largo di Pesaro, città natale di Valentino. Questo particolare ci fa pensare che ormai, la storia d’amore tra Rossi e la Novello, è più che ufficiale, sia in famiglia che tra il mondo dei Vip. La passione, almeno da quello che possiamo vedere dalle foto pubblicate, scoppia in mare aperto, lontano da occhi indiscreti.

Questo almeno è quello che Valentino e Francesca Sofia avranno pensato prendendo il largo, ma nulla sfugge ai cacciatori dei Vip. Fatto sta che la coppia viene immortalata mentre si bacia con estrema passione e mentre la modella si slaccia la parte superiore del costume per avvinghiarsi al suo Vale. D’altronde, il Dottore non avrebbe potuto agire diversamente. Francesca Sofia è veramente bellissima: occhi verdi, capelli scuri e lentiggini sulle guance fanno da sfondo ad un corpo statuario. Un’estate bollente e, considerando anche che la coppia è insieme da pochi mesi, non potevamo aspettarci un affiatamento diverso. Poi, aggiungiamo anche il fatto che siamo in piena estate e la passione è servita.

La love story

La love story tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello è sbocciata alla fine del 2017, quando la modella è stata ospite del pilota di MotoGp al Ranch di Tavullia. Da allora sono stati spesso fotografati insieme e Francesca Sofia è stata spesso beccata in compagnia di Marta Aranda e Yana Kochneva, rispettivamente fidanzate dei piloti di Moto2 Federico Fuligni e Lorenzo Baldassarri.

Questo dettaglio aveva già insospettito le maggiori riviste di gossip, poi quando Valentina è stata avvistata insieme a Marta Vincenzi, la compagna di Luca Marini, fratello di Vale, la conferma è stata più che certa. Nonostante ci siano quindici anni di differenza tra Rossi e la Novello, la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Neanche una diversa passione calcistica sembra aver creato dissapori: mentre la modella è tifosa del Milan, il cuore di Valentino è sempre appartenuto all’Inter. Se le divergenze calcistiche sono state superate, su quelle del MotoGp, la bella Francesca non ha mai avuto dubbi. Il suo tifo è sempre stato per il mitico Dottore. Una storia fortunata, che magari farà dimenticare a Valentino la sua ex fidanzata Linda Morselli, oggi felicemente innamorata di Fernando Alonso.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche