Valentina Vignali: “Ecco i messaggi che mi ha scritto Stefano Sirena”

Valentina Vignali mostra i messaggi che Stefano Sirena di Temptation Island le ha inviato mentre era fidanzato con Manuela.

Valentina Vignali ha sganciato una bomba non indifferente: Stefano Sirena, ex concorrente di Temptation Island, le ha scritto diversi messaggi. L’ex gieffina ha mostrato via social tutti i ‘direct’ che gli sono arrivati dal ragazzo. Come reagirà l’ex Manuela?

Valentina Vignali e Stefano Sirena

Cosa hanno in comune Valentina Vignali e Stefano Sirena? Apparentemente solo lo sport, ovvero giocano entrambi il basket. Eppure, nelle ultime ore, l’ex gieffina ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava.

Facciamo un passo indietro. Stefano ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Manuela e si sono lasciati nel corso del falò di confronto. A chiedere di fare il viaggio nei sentimenti è stata la ragazza che aveva perso la fiducia in lui dopo aver scoperto innumerevoli tradimenti. Adesso torniamo alla Vignali: che cosa c’entra in questa storia?

Valentina Vignali: i messaggi di Stefano Sirena

Valentina ha seguito l’ultima puntata di Temptation Island e non ha potuto fare a meno di commentare il falò tra Stefano e Manuela. Oltre ad essere dalla parte della ragazza, consigliandole di mollare il fidanzato per il tentatore Luciano, la sportiva ha fatto molto di più. Ha mostrato via Instagram i messaggi che Sirena le ha inviato mentre era in coppia con Manuela. “Mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze“, ha tuonato la Vignali.

Valentina Vignali: il contenuto dei messaggi di Stefano Sirena

L’ex gieffina ha mostrato ai fan il contenuto dei messaggi ricevuti da Stefano. Sono diversi, ma tutti suonano più o meno così: “Quanto sei sexy“, “L’avevo detto che sei più bella di prima” oppure “Ti voglio portare a cena“. Insomma, quando Manuela diceva di non fidarsi di lui, forse, intendeva proprio questo. Molto probabilmente, Sirena non ha mai smesso di tradirla, o per lo meno ha provato a farlo e magari gente sana come Valentina gli ha rifilato un bel due di picche. “Sposa Luciano (il tentatore, ndr)“, ha consigliato la Vignali alla bella Manuela. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 28 luglio 2021: la programmazione completa

Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: “Non possiamo crescere”

Leggi anche
Contents.media