Notizie.it logo

Valentina Vignali vs haters: “Io dimagrisco voi restate stupidi”

Valentina Vignali

Valentina Vignali è tornata a casa con qualche chilo in più ma assolutamente serena: lo dimostra rispondendo agli haters per le rime.

Valentina Vignali è tornata a casa dopo un Grande Fratello difficile, che l’ha messa a dura prova dal punto di vista sentimentale e che le ha fatto perdere moltissimi follower su Instagram. Come se non bastasse, a poche ore dalla sua uscita Valentina ha dovuto far fronte ai commenti degli haters: le sue stoccate hanno immediatamente chiuso ogni possibile discorso.

Valentina Vignali è ingrassata al GF

Una persona abituata a fare costante attività sportiva non esce bene da lunghi periodi di inattività, soprattutto se all’inattività si accompagna un’alimentazione non proprio equilibrata e regolare come quella che seguono normalmente sportivi e modelle. Considerando che Valentina Vignali è l’uno e l’altra, non ci si può stupire del fatto che sia ingrassata durante il Grande Fratello 16 e che adesso debba impegnarsi a mettesi in forma.

La Vignali non si è mai fatta un grosso problema dei chili in più che si sono accumulati in questi tre mesi nei cosiddetti punti critici, probabilmente troppo concentrata sulla prova emotiva che questo Grande Fratello ha costituito settimana dopo settimana.

Il difficile ritorno a casa

Eliminata durante la semifinale (durante la quale ha almeno potuto riabbracciare il fidanzato Lorenzo, che è stato uno dei crucci più grandi della sua permanenza all’interno della casa), Valentina è riuscita a tornare a casa dopo ben 24 ore di veglia, come ha raccontato lei stessa in una story di Instagram.

Finalmente sono tornata nella mia casetta! Mi sono riappropriata di tutti i miei social. Non sono ancora andata a dormire e sono più di 24 ore che sono sveglia, sono morta. Volevo ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto e sostenuto. Grazie di cuore.

Per confermare il fatto di essere completamente e felicemente tornata alla propria vita, Valentina ha anche condiviso uno scatto in cui bacia appassionatamente il fidanzato Lorenzo, che ha avuto scatti di gelosia mentre lei era lontana ma che non ha mai smesso di aspettare il ritorno di Valentina tra le sue braccia.

La risposta ai commenti degli haters

Un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata, come se non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece con la vostra stupidità e superficialità non so.

Con queste parole la Vignali ha concluso il suo messaggio, dimostrando di essere perfettamente a suo agio con se stessa, nonostante il piccoli cambiamenti subiti dal suo fisico nell’arco delle ultime dodici settimane.

Abituata ad allenarsi duramente e a sostenere anche lunghi periodi di regime alimentare controllato, Valentina è perfettamente consapevole che il suo completo recupero fisico avverrà nel giro di pochissimo tempo.

Ben lontana dal negare il problema (come fanno i moltissimi vip che negano di essersi sottoposti a interventi di chirurgia estetica anche quando è palese), Valentina ha ammesso a cuor leggero che in effetti ha preso qualche chilo, ma ha deciso di chiarire che essere un po’ ingrassata non dovrebbe essere un problema per nessuna donna, se quella donna è disposta a lavorare per rimettersi in forma. Ci vorrebbero al mondo più Valentina Vignali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche