Home » Attualità » Personaggi » Valentina Vignali dimagrita, la foto stupisce i fan: “Pelle e ossa”

Valentina Vignali dimagrita, la foto stupisce i fan: “Pelle e ossa”

|

Valentina Vignali è dimagrita: la foto, neanche a dirlo, ha scatenato diverse reazioni.

Quando è uscita dal Grande Fratello, Valentina Vignali aveva promesso che sarebbe dimagrita. A poco meno di un anno da quel momento, la sportiva ha mostrato ai follower il risultato della dieta. Il suo corpo è davvero cambiato, tanto che in molti le hanno fatto notare di essere “pelle e ossa”.

Valentina Vignali dimagrita

Valentina Vignali ha mantenuto la promessa fatta al Grande Fratello. Nel corso della sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, la sportiva aveva ricevuto molte critiche in merito al suo peso. In tanti l’avevano accusata di aver modificato le sue foto Instagram per apparire più magra, ma in realtà Valentina era semplicemente ingrassata. La reclusione, infatti, l’aveva portata a mangiare di più e senza i suoi estenuanti allenamenti, i chili si erano fatti notare.

Una volta tornata in libertà, Valentina ha ammesso di aver preso ben dieci chili. Senza perdersi d’animo, la Vignali ha promesso, in barba alle critiche, che avrebbe recuperato la forma fisica.

A distanza di meno di un anno da quel momento, la sportiva ha mostrato su Instagram il risultato dei suoi sforzi. Ha condiviso uno scatto in cui appare in costume ed è a dir poco perfetta. A didascalia ha scritto:

“Dove sono finiti tutti i criticoni? Non li trovo più”.

Ovviamente, Valentina è ironica e ha lanciato una sonora frecciatina a tutti coloro che hanno speso mesi e mesi ad offenderla.

Visualizza questo post su Instagram

Dove sono finiti tutti i criticoni? Non li trovo più 🤔🔎

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data: 2 Lug 2020 alle ore 4:09 PDT

La reazione dei fan

Come accade spesso nel mondo virtuale, il dimagrimento della Vignali ha scatenato reazioni diverse. Qualcuno si è complimentato con lei per il risultato, altri hanno ammesso che la preferivano prima e altri hanno addirittura ipotizzato l’utilizzo di Photoshop. Tra i tanti commenti si legge: “Ma quanto sei dimagrita???” oppure “Ma al Grande Fratello sembravi una di 80kg e più… Ora sarai 50kg” o ancora “Adesso non esagerare che rimani pelle e ossa”.

Il cambiamento di Valentina è davvero notevole, ma è bene sottolineare che è dimagrita tanto facendo sport e seguendo un’alimentazione studiata da un nutrizionista.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip, due volti amatissimi tra i concorrenti: chi sono?

Temptation Island, Annamaria in lacrime per Antonio: “Pago tutto io”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.